Riduci un po la firma!!! "Get Rich or Die Tryin'" "Nasci Ricco o Muori Provandoci"
D -Domeniko- Utente Esperto 1 Dicembre 2006 1.376 0 Miglior risposta 0 6 Maggio 2007 #21 Riduci un po la firma!!! "Get Rich or Die Tryin'" "Nasci Ricco o Muori Provandoci"
lory9449 Utente Strepitoso 6 Dicembre 2006 4.649 0 Miglior risposta 0 6 Maggio 2007 #22 quote: nn puoi capire sei troppo piccino Clicca per espandere... si si certo xD quote:Riduci un po la firma!!! Clicca per espandere... quoto! io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
quote: nn puoi capire sei troppo piccino Clicca per espandere... si si certo xD quote:Riduci un po la firma!!! Clicca per espandere... quoto! io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
Electrangel Utente Senior 19 Gennaio 2007 1.852 0 Miglior risposta 0 6 Maggio 2007 #23 come si mettono i video nella firma? XD electrangel e hcstyler 4 ever love
M mistery95 Utente Master Autore del topic 5 Ottobre 2006 2.591 0 Miglior risposta 0 7 Maggio 2007 #24 Ne ho messa n'altra