• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Nessuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nessuno Funkyez

Nuovo utente
Autore del topic
19 Settembre 2008
41
0
Miglior risposta
0
I miei ultimi due lavoretti...Uno risale al 19 dicembre del 2007 O.o

haloavapp6.jpg

1222340265.jpg

sasukemr4.jpg

1222340352.jpg

sign1yw8.jpg

1222340265.jpg

1222083993.jpg

1222340352.jpg

niketb7.jpg

1222340265.jpg

1222445694.jpg

1222445726.jpg

1222340352.jpg

1222442261.jpg

Un regalo per Angel ^_^

¬Gfx Pr0¬

Ultima modifica:
Adesso ti abbasso la reputazione :p apparte gli scherzi grazie e aspetto altri commenti T_T

Complimenti. Veramente carine.

Comunque sono sopreso per questa ondata di Grafici nel forum :emoji_smiley:

Nah...e che ci siamo beccati per caso con Angel...io sono ex-grafico :p cmq grazie mille ^^

Io non dico Angel :emoji_relieved:

Scherzo. Ci siamo io (non molto ma me la cavo), Angel, Vitty95, NeXonE, Mysterious, Nekom, Unloaded, AnDrEa91.

Complimenti :emoji_relieved:

Bè ... sei bravo... xD

Il moderate non te lo leva nessuno : D

Forse nel 1° le clipping rovinano

carine la 1 e la 3
scusa ma la 2 sarà la tua favourite ma non mi piace proprio ,troppo incasinata
nella 1 devi migliorare la qualità e leva le linee nere insieme alla cornice
la 3 è la migliore ma togli la linea bianca

Accetto [e mi pare anche giusto] i tuoi consigli! Ma ti pare che levo la cornice cossì che la sign rimanga scoperta? :O
La 2 ho vinto un contest da qualke parte su un forum straniero ma non mi ricordo quale :p. Grazie a tutti per i commenti :emoji_smiley:

le cornici non servono a niente , rovinano solo il lavoro
cmq nella 2 non so capisce niente O_O

togli la cornice , togli le scritte e migliora lo sfondo ( aggiungici uno space stock su colore scherma o sovrapponi )

i miei sono dei consigli ma secondo me potrebbero migliorare la sign

A dir la verità io sono partito solamente dal simbolo della nike e gli ho aggiunto uno spark -.- (forse era meglio dirlo...) e poi fammi capire dove. Io di SPace stock non ne uso (faccio prima a crearmeli poi...)

Ty
@Visual95 devi chiarire su quale...uno non può entrare nella tua testa <_< e cmq la cornice ci vuole dove scelgo io..Sarà la moda di quest'anno che non si usa magari, ma io la uso xk si può fare più effetto (vedi la sign su halo)

bravo molto bella qll di sasuke anke xke a me piace sasuke ( kome personaggio di naruto) molto bravo anke qll della nike e karina io rispetto a te non sono nulla :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.