• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Nessuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La firm anche è importante.
2h3x37c.jpg

non prenderlo come un insulto ma la firma non serve a niente

Visual..
:boiate:
#1 Se non firmi te la rippano.
2# La firma nelle sign ci vuole, sembrano vuote altrimenti.

basta un po di smudge e la firma si cancella
se si deve rippare non ci vuole niente a togliere la firma
la seconda è una ca**ata

Ragazzi... non per criticare... ma quoto pienamente visual... la firma e la cornice non servono a molto... anzi... rovinano... conosco forum in altri circuiti dove si trovano i professional o i semi pro... loro non usano mai firme o cornici... anche xke roviano... specialmente le firme... non credo sia questione di rip...

basta un po di smudge e la firma si cancella
se si deve rippare non ci vuole niente a togliere la firma
la seconda è una ca**ata

Si la prima è vero.
Riguardo il tuo commento sulla seconda, ognuno ha un suo parere personale in cui crede, a mio parere ci vuole, e solo perchè tu non sei d'accordo ciò non ti autorizza ad utilizzare termini volgari, capito?

[ot]Bene ditemi per mp questi circuiti in cui non usano le cornici ^_^ Sapete perkè io sono da più di tre anni su internet per forum grafici e in tutti i circuiti vedo o cornici o qualkosa che possa somigliarli...[/ot]
cmq grazie a tutti 8D

Aggiornata..

riaggiornata un altra volta <_<

Ultima modifica da un moderatore:
le ho fatte iooooo -...........................................................-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.