Release Netlog Auto Friend Adder

Ottimo programma
Ma tipo nella 2° schermata non fa decidire l'ITALIA come country
altra pecca è che è lento :S

hai presente che nella prima schermata nel log n ti fa scegliere in che netlog vuoi eccedere? sarebe .it.... e poi tu non devi toccarlo "choose country" lascialo così com'è e ti cerca automaticamente solamente in italia.
secondo punto: non e che e lento e che sta cercando tanti membri di netlog ( a me arriva a 800 xD) per poi aggiungerli non e come uno schiocco di dita et voilà xD

Anchio pensavo si aggiungessero da sole, invece devi cliccarle uno per uno e in alto a dx cliccare "Aggiungi come amico" E mettere codice..

Mi ha trovato 570 persone, le aggiungo e a 270 stoppo..
ma non me ne ha aggiunte neanche una

scusami ma lasialo finire perchè lo stoppi? e poi prova a mettere la spunta in "online now" così l'amicizia te lo accetta direttamente senza aspettare che si connetta capito? :emoji_confused: e comunque vedi lo screen che ho messo... e una prova...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anchio pensavo si aggiungessero da sole, invece devi cliccarle uno per uno e in alto a dx cliccare "Aggiungi come amico" E mettere codice..

aaah forse non hai attivato l'anti trust che serve per mandar via il codice... attivalo ti mandano un codice che ti toglie quella roba del codice via cellulare... e comunque fa richieste di massa... prima fai search members... e li cerca... poi fa add members e li aggiunge tutti non e che tu devi aggiungerli uno per uno a meno che non hai ativato l'anti trust che ti toglie quel fastidiosissimo codice da mettere...ed e gratis

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
ora lo decompilo ! xD vedo comè stato fatto se riesco ad ottenere tuttti i codici ne creo uno in italiano molto piu bello in grafica ( poi i codici mi servono anche per apprendere xD __)

ciao !! bello il programma ... solo k mi da accesso negato ... =( can you help me please?
o risolto grax lo stexo bellissimo il programma =)

Ultima modifica:
ora lo decompilo ! xD vedo comè stato fatto se riesco ad ottenere tuttti i codici ne creo uno in italiano molto piu bello in grafica ( poi i codici mi servono anche per apprendere xD __)
decompila pure :emoji_alien:
ciao !! bello il programma ... solo k mi da accesso negato ... =( can you help me please?
o risolto grax lo stexo bellissimo il programma =)

di nulla ^^