p0sixering
Utente Attivo
- 24 Dicembre 2011
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Riferimento: NetStrike v2 [POWERFULL]
ASCII= stringa di sette (otto) bit.
BYT= la più piccola unità di misura.
BYTE= unità di misura uguale a otto bit.
KILOBYTE= pari a 1024 byte.
MEGABYTE= pari a 1024 kilobyte.
GIGABYTE= pari a 1024 megabyte.
Un pacchetto si misura in byte. Il massimo che si può inviare sono circa 2-3 caratteri che corrisponderebbero a 1 kb a malapena. Se 10 thread inviano 1000 connessioni al secondo in complesso sarebbe 1MB( 1024-24) che corrisponde a 1/1024( un millesimo approssimativo) di GB.
Quindi sono a malapena 1MB ;)
Poi per non contraddirti ma ho notato molti errori nei post precedenti.
È praticamente impossibile che un counter(label) abbia raggiunto 1000000 di connessioni. Esiste anche una classe apposita chiamata OverloadException che tratta proprio di questo. Il massimo sono a malapena 100000 connessioni ;)
Impossibile. Mi sa che hai sbagliato a fare un po si calcoli:Testando il protocollo UDP:
per testare ho inserito un counter per capire alcuni valori... allora:
si riesce ad arrivare a 3-4 Mb al secondo per thread inviati... facciamo circa 10kb per pacchetto! Ora immaginate di usare anche solo 10 thread... sono 30Mb al secondo che corrispondono a quasi 2 gb al minuto... LETALE!
ASCII= stringa di sette (otto) bit.
BYT= la più piccola unità di misura.
BYTE= unità di misura uguale a otto bit.
KILOBYTE= pari a 1024 byte.
MEGABYTE= pari a 1024 kilobyte.
GIGABYTE= pari a 1024 megabyte.
Un pacchetto si misura in byte. Il massimo che si può inviare sono circa 2-3 caratteri che corrisponderebbero a 1 kb a malapena. Se 10 thread inviano 1000 connessioni al secondo in complesso sarebbe 1MB( 1024-24) che corrisponde a 1/1024( un millesimo approssimativo) di GB.
Quindi sono a malapena 1MB ;)
Poi per non contraddirti ma ho notato molti errori nei post precedenti.
È praticamente impossibile che un counter(label) abbia raggiunto 1000000 di connessioni. Esiste anche una classe apposita chiamata OverloadException che tratta proprio di questo. Il massimo sono a malapena 100000 connessioni ;)
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