Release [New] Aod 9.3 Army of Darkness [FIX-Loryx95]

Sono a buon punto con hybrid vi mostro gli screen:

9gvsj4.jpg

2cda2j9.jpg

ci ho messo un bel po con il packetlogger visto che non riceveva i pacchetti del client e del server ora ho risolto ma vorrei metterci alcuni script in CS quindi penso che oggi non riuscirò a postarlo :emoji_smiley:
 
lory ma nel packet logger che ho creato nella textbox i dati me li da tutti su un rigo come posso fare in modo che ad un certo vanno a capo ? :emoji_slight_smile:
 
ma solo decompilare sai :l
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sai solo fare ctrl+c :l perchè non ti metti al lavoro e fixa axed7 le source le ho io ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Al browser, poco dopo la connessione, esce una pagina nera e non va avanti se blocca. Come devo risolvere?
 
Guarda che non hai fixato nulla,hai solo messo la connessione e tolto tutte le funzioni che lo rendevano interessante.
Se fai lo stesso anche con hybrid ti infraziono :/
 
Guarda che non hai fixato nulla,hai solo messo la connessione e tolto tutte le funzioni che lo rendevano interessante.
Se fai lo stesso anche con hybrid ti infraziono :/

-.- ho tolto tutte quelle funzioni che tu chiami (interessanti) perchè:

1° non ho l'encryption e i codici reali di aod
2° sono stati patchati

e 3° lo detto che ho fixato solo la connessione dovresti leggerlo meglio il topic

" Non ho fatto molto ho aggiustato la connessione e organizzato bene le form in una tabella di controlli chiamati "Other patched utility" raggrupate quindi non spaventatevi se non funzionerà visto che ho eliminato tutti i commandi e rifatto il progetto da 0% visto che source di aod non ce nerano da nessuna parte per poter fixarlo senza dover lavorare molto. "
 
Ultima modifica:
ok grazie a tutti cmq hybrid lo terminato ma devo revisionare ancora un po la connessione visto che il piu delle volte mi tocca cambiare hotel per accedere :emoji_slight_frown: