In sviluppo New Badge Socccer Trasparenti

Giacchi7

Utente Master
Autore del topic
1 Novembre 2009
2.173
70
Miglior risposta
0
Stanco di andare a cercare questi presunti badge soccer che qualcuno ti da solo se lo ranki Football Manager nel tuo retro? Da oggi non è piu così.. Io Hosting Soccer Plus di JaBBo Ho deciso di rilasciare questi badge creati da me e inserita anche la serie B, Ovviamente i badge sono in .gif e con sfondo trasparente e già testati nei miei dcr e vanno a meraviglia apparte uno che si vede un po grandicello ma va lo stesso bene.. AGGIUNTI ALCUNI BADGE DELLE BIG DELLA LIGUE 1 COME IL PSG IL LILLE IL MARSIGLIA L'OLIMPIQUE LIONE.. Alcune della serie B e tutta la serie a. Nel 2° Pack troverete i badge serie a tim,serie bwin, tim cup, bundesliga poi ci saranno i badge : Allenatore,Soccer Plus , Difensore. C.campista ecc. Fatti da @DarkExtreme

Questi badge sono stati postati con la collaborazione di JaBBo, Hux Italia io sono Soccer Plus su Jabbo Mentre DarkExtreme è Football Manager su Hux.

Bando alla ciance.. ecco i download
questo contiene tutte le squadre della serie a e le big del calcio francese inglese la serie b la lega spagnola la bundesliga ecc.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E Questo contiene quello con la metà dei badge fatti da @DarkExtreme e L'altra metà io (calciatore lega difensore attaccante ecc)

Screen dei badge:

I BADGE SONO TUTTI 45x45 soltanto qualcuno è 50x50

Scansione 1° Pack:

Scansione 2° Pack:

Non sai come mettere i badge nei tuoi dcr privati? ecco la guida di 404Error http://www.sciax2.it/forum/guide-info/inserire-badge-personalizzati-dcr-420067.html

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: New Badge Socccer Trasparenti

Grazie a tutti per i commenti positivi volevo ricordarvi se volete qualche badge della vostra squadra del cuore a richiesta basta richiedermelo nel topic

è Spamm, Ha messo il link dell'hotel :| Segnalo

Belli Non Male Io Ho Fatto I Miei Perchè non li avevi ancora rilasciati Ora faccio Competizione
Voto 7.5/10

Ultima modifica:

@giacchi7 hai 24 ore per inserire la scansione, altrimenti il topic sarà chiuso.

Guida davvero molto Bella, Molto utile x quanto riguarda i Badge, così si leva questa cosa di avere rank per i badge.. Bella complimenti, meriti Grazie :emoji_slight_smile:

Stanco di andare a cercare questi presunti badge soccer che qualcuno ti da solo se lo ranki Football Manager nel tuo retro? Da oggi non è piu così.. Io Hosting Soccer Plus di
Ho deciso di rilasciare questi badge creati da me e inserita anche la serie B, Ovviamente i badge sono in .gif e con sfondo trasparente e già testati nei miei dcr e vanno a meraviglia apparte uno che si vede un po grandicello ma va lo stesso bene.. AGGIUNTI ALCUNI BADGE DELLE BIG DELLA LIGUE 1 COME IL PSG IL LILLE IL MARSIGLIA L'OLIMPIQUE LIONE.. Alcune della serie B e tutta la serie a. Nel 2° Pack troverete i badge serie a tim,serie bwin, tim cup, bundesliga poi ci saranno i badge : Allenatore,Soccer Plus , Difensore. C.campista ecc. Fatti da @DarkExtreme

Questi badge sono stati postati con la collaborazione di
e
io sono Soccer Plus su Jabbo Mentre DarkExtreme è Football Manager su Hux.

Bando alla ciance.. ecco i download
questo contiene tutte le squadre della serie a e le big del calcio francese inglese la serie b la lega spagnola la bundesliga ecc.

E Questo contiene quello con la metà dei badge fatti da @DarkExtreme e L'altra metà io (calciatore lega difensore attaccante ecc)

Screen dei badge:

I BADGE SONO TUTTI 45x45 soltanto qualcuno è 50x50

Scansione 1° Pack:

Scansione 2° Pack:

Non sai come mettere i badge nei tuoi dcr privati? ecco la guida di 404Error http://www.sciax2.it/forum/guide-info/inserire-badge-personalizzati-dcr-420067.html

Scansioni aggiunte.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scansioni aggiunte.
Grazie a tutti comunque per i commenti positivi

@Simone Freddo
I Tuoi badge sono powazzi eh attenzione.. infatti uso sempre quelli.

Ultima modifica:

@giacchi7 Li Ho fixati Tutti io anche passati in gif.
Sono Perfetti tranne la serie B Che non l ho fatta ma ho fatto la champions league

OOOOO OOOOO OOOOOO -.- Sempre a criticare e cose per dare fastidio -.- ma mettiti un paglio di occhiali per bene
Comunque grazie e tutti per il resto dei commenti positivi @mauro9825
Cerchiamo di non creare flame, ha avuto una svita è inutile criticarlo ancora.
Così ci andate sotto pure voi :facepalm:

Mi piacciono i distintivi anche se alcuni non sono graficamente eccezzionali ma siccome ora li utilizzo nel mio retro
Il Mio voto è 8.5/10 Bravo anche per l'impegno
Alla prossima -Bombasuperfede-