In sviluppo New Badge Socccer Trasparenti

Riferimento: New Badge Socccer Trasparenti

Il prossimo pack sarà fra me e @Simone Freddo in un unico topic ci stiamo mettendo a lavorare insieme, vi ringrazio per tutti i commenti positivi e per i 33 Download.

36 Download :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Stanco di andare a cercare questi presunti badge soccer che qualcuno ti da solo se lo ranki Football Manager nel tuo retro? Da oggi non è piu così.. Io Hosting Soccer Plus di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ho deciso di rilasciare questi badge creati da me e inserita anche la serie B, Ovviamente i badge sono in .gif e con sfondo trasparente e già testati nei miei dcr e vanno a meraviglia apparte uno che si vede un po grandicello ma va lo stesso bene.. AGGIUNTI ALCUNI BADGE DELLE BIG DELLA LIGUE 1 COME IL PSG IL LILLE IL MARSIGLIA L'OLIMPIQUE LIONE.. Alcune della serie B e tutta la serie a. Nel 2° Pack troverete i badge serie a tim,serie bwin, tim cup, bundesliga poi ci saranno i badge : Allenatore,Soccer Plus , Difensore. C.campista ecc. Fatti da @DarkExtreme

Questi badge sono stati postati con la collaborazione di
e
io sono Soccer Plus su Jabbo Mentre DarkExtreme è Football Manager su Hux.

Bando alla ciance.. ecco i download
questo contiene tutte le squadre della serie a e le big del calcio francese inglese la serie b la lega spagnola la bundesliga ecc.

E Questo contiene quello con la metà dei badge fatti da @DarkExtreme e L'altra metà io (calciatore lega difensore attaccante ecc)

Screen dei badge:

I BADGE SONO TUTTI 45x45 soltanto qualcuno è 50x50

Scansione 1° Pack:

Scansione 2° Pack:

Non sai come mettere i badge nei tuoi dcr privati? ecco la guida di 404Error http://www.sciax2.it/forum/guide-info/inserire-badge-personalizzati-dcr-420067.html
bellissimi <.< Io Il Pack mio L'ho Finito Ed Li mettero in prova su un Retro che Sono F.Manager Appena Il Pack Sara finito li mettero Su Sciax e.e E Cmq mi sono presso 2-3 badge tuoi perchè io non riuscivo ad crearli Cmq Bravo °-°

bellissimi <.< Io Il Pack mio L'ho Finito Ed Li mettero in prova su un Retro che Sono F.Manager Appena Il Pack Sara finito li mettero Su Sciax e.e E Cmq mi sono presso 2-3 badge tuoi perchè io non riuscivo ad crearli Cmq Bravo °-°

Fai pure. I Badge sono liberi a tutti e per tutto. Grazie

Complimenti!
Badge molto innovativi!
Testati e funzionano molto bene!
9/10

Complimenti!
Badge molto innovativi!
Testati e funzionano molto bene!
9/10

Grazie mille anche a te. Fra poco arriverà il mega pack che comprende anche le squadre francesi e la novità che ci saranno alcune big della serie c e della seria d (messina,trapani,siracusa)

Bellissimi, ottimi badge gli scarico subito!

Giacchino ma come faccio a scaricare da virustotal nn riesco °-°

Infatti i download sono quelli di mediafire, virustotal è soltanto la scansione :emoji_relieved:
:soso: :emoji_relieved:

---------
questi badge soccer non mi piacciono molto,si vede il bordo bianco in alcuni,ma spero che nei prossimi non ci sarà ;)
però la grafica è abbastanza carina per questi badge.e visto che io rispetto il lavoro delle persone,ti do un 8.5/10,sperando che migliorerai sempre di più ;)

Badge davvero bellissimi, hai fatto davvero un ottimo lavoro, mi torneranno molto utili, e sono sicuro che serviranno anche ad altri sciaxxini, voto 8/10 complimenti :emoji_slight_smile: