Stanco di andare a cercare questi presunti badge soccer che qualcuno ti da solo se lo ranki Football Manager nel tuo retro? Da oggi non è piu così.. Io Hosting Soccer Plus di Ho deciso di rilasciare questi badge creati da me e inserita anche la serie B, Ovviamente i badge sono in .gif e con sfondo trasparente e già testati nei miei dcr e vanno a meraviglia apparte uno che si vede un po grandicello ma va lo stesso bene.. AGGIUNTI ALCUNI BADGE DELLE BIG DELLA LIGUE 1 COME IL PSG IL LILLE IL MARSIGLIA L'OLIMPIQUE LIONE.. Alcune della serie B e tutta la serie a. Nel 2° Pack troverete i badge serie a tim,serie bwin, tim cup, bundesliga poi ci saranno i badge : Allenatore,Soccer Plus , Difensore. C.campista ecc. Fatti da @DarkExtreme |
Questi badge sono stati postati con la collaborazione di e io sono Soccer Plus su Jabbo Mentre DarkExtreme è Football Manager su Hux. |
Bando alla ciance.. ecco i download
questo contiene tutte le squadre della serie a e le big del calcio francese inglese la serie b la lega spagnola la bundesliga ecc.
E Questo contiene quello con la metà dei badge fatti da @
DarkExtreme e L'altra metà io (calciatore lega difensore attaccante ecc)
Screen dei badge:
I BADGE SONO TUTTI 45x45 soltanto qualcuno è 50x50
Scansione 1° Pack:
Scansione 2° Pack:
Non sai come mettere i badge nei tuoi dcr privati? ecco la guida di 404Error
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/inserire-badge-personalizzati-dcr-420067.html