• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release New Broswer Flod comporation, a portata di mano !

Anto.Pensi™

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2009
1.299
58
Miglior risposta
0
Ecco che vi presento il nuovo broswer che rivoluzionerà tutte le chat..l'idea e partita quando ho pensato che aprire contemporaneamente il flod insieme al broswer era scocciante e pericoloso appunto perchè se mettevi velocità uno si impallava tutto..
ed ecco il new broswer anche se la grafica lascia a desiderare, perchè a portata di mano? perchè lo potete portare ovunque i memory card, mp4, telefoni, pen drive, dato le dimensioni di 511kb....
Screen del broswer :emoji_relieved::
27yv49y.png

Virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco a voi :emoji_smiley:

Ps: Cerco collaboratore per ampliare il progetto, e miglorarlo per info contattatemi qui: antonio.pensi@hotmail.it Cerco collaboratore per nuove idee da inserire e miglorare la grafica ;)
PPs: se volete copiare l'idea, o metterlo in un altro forum avvertirmi prima in mp se no e violazione del mio copright... e vi lapido :emoji_relieved:

• Like
Reactions: 1 person
carino! perchè non metti i pulsanti aggiorna home indietro avanti ? e allarghi bene il form così il webbrowser sarà più grande?

secondo me potevi metterci più tempo e ne rilasciavi una definitiva xD comunque non ho capito una cosa a me salve dei file (le source) come faccio ad aprire il progetto? con codici e il designer per esempio come questo tuo io lo voglio modificare avendo le source ma che devo aprire? scusate non me ne intendo di vb xD

xD non saprei e da tempo che non lo utilizzo mi sono ammuffito :emoji_relieved: comunque se lo crei metti bi anto.pensi !

non hai capito :emoji_relieved: io dico con le source del mio flooder come faccio a riaprire form1.vb[progettazione] quello chiedo xD

quello lo so fare ma per aprire la scheda per modificare la grafica dico io...

Invece di copiare i titoli dei topic la prossima volta chiedi se puoi copiare -.-
Comunque è sempliciotto... non mi piace...

Ma dai se vede... "a portata di mano!" oppure "perchè lo potete portare ovunque i memory card, mp4, telefoni, pen drive", tutte cose che ho detto nel mio topic potevi farlo diverso il tuo... comunque ormai che hai creato...

Ah xD vabbè anche io lo voluto fare a portata di mano xD
Edit:
L'idea di farlo a portata di mano è di PSPFanRevolution xD contento :emoji_smiley: