• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release New Broswer Flod comporation, a portata di mano !

non mi piace tanto ..cioè niente di speciale... ad esempio al flood potevi aggiungere la velocità.... poi + grafica ... aggiungi immagini di sfondo ... poi sui pulsanti metti immagini ...

:emoji_smiley: kevin e miglorata nella ful version :emoji_smiley:, a presto l'adavance version, con media player incorporato, per sentire le canzoni sul web ovunque, apre le canzoni che avete nel vostro cp :emoji_smiley: in elaborazione !

Ma dai se vede... "a portata di mano!" oppure "perchè lo potete portare ovunque i memory card, mp4, telefoni, pen drive", tutte cose che ho detto nel mio topic potevi farlo diverso il tuo... comunque ormai che hai creato...

beh non è che SI VUOLE FARE a portata di mano... visual basic compila eseguibili portable e basta. poi se usi delle dll ti fai l'installer O_O
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:emoji_smiley: kevin e miglorata nella ful version :emoji_smiley:, a presto l'adavance version, con media player incorporato, per sentire le canzoni sul web ovunque, apre le canzoni che avete nel vostro cp :emoji_smiley: in elaborazione !

wow ho avuto la stessa idea tra i tools! ti stimo! xD presto 1.2 beta 1 hehe

Ultima modifica: