New Competizione Albero di Natale

Ci sono mille competizioni oltre a questa ,che ragionamenti
Posso capire che ai 10 anni ma un bambino di soli 4 anni ci arriva

come ha detto kevin alcuni hanno problemi di economia e non possono abbellire tanto l'albero oppure non se lo puo ancora fare e perderebbe molto facilmente comunque disapprovo

Io approvo.Scusate chi ha problemi non partecipa non è mica obbligato a partecipare a tutte le competizioni.Poi Non è importante vincere.

Ci sono mille competizioni oltre a questa ,che ragionamenti
Posso capire che ai 10 anni ma un bambino di soli 4 anni ci arriva

ne ho 12, ma se per te la furbizia è un opinione... ^^
comunque l'età non fa la persona, e OT a parte non dico di non aver capito quello che intendi dico solo che è un contest:
1 assurdo
2 inutile
3 alla fine c'è chi non può partecipare
4 vengono premiati gli unici 3 che partecipano

e se uno non fa l'albero? -.-
disapprovo

Lui dice solo chi fa l'albero, non ha detto che bisogna farlo d'obbligo.
Comunque approvo e per provare la certezza che l'immagine non è stata presa dal web bisogna mettere vicino all'albero una carta con scritto "Sciax2 Forum, NOME, Albero di Natale"

secondo me resta un contest inutile, con photoshop si fanno i miracoli =D

kevin mamma mia, ma come ragioni? -.-
Non voglio offenderti assolutamente, ma che vuol dire che solo perché tu e qualche altro non fa l'albero il contest sia inutile?
Che poi è una competizione che è Già STATA FATTA.
Potresti dire che è inutile solo perché non ti piace ma non perché c'è gente che ha l'albero o no, che usa photoshop o no.

Approvo, bella idea.
anche se uno modifica alla fine si va a scoprire, perchè è impossibile farlo perfetto.
e poi basta cercare se google, se l'albero è uguale vuol dire che non è suo.

kevin mamma mia, ma come ragioni? -.-
Non voglio offenderti assolutamente, ma che vuol dire che solo perché tu e qualche altro non fa l'albero il contest sia inutile?
Che poi è una competizione che è Già STATA FATTA.
Potresti dire che è inutile solo perché non ti piace ma non perché c'è gente che ha l'albero o no, che usa photoshop o no.

io ho detto dell'albero per trovare una scusante a questo:

mi fa come dire. . . defecare come competizione