Thread obsoleto [NEW CRYPTO][PHOENIX] TaDDo Cms v1.0 [HOLOCMS][NATALE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [NEW CRYPTO][PHOENIX] TaDDo Cms v1.0 [HOLOCMS][NATALE]

eh bravo bene ora vuoi un applauso? stesso bug del autorank di haddo v2 dato che si sono autorankati e ho anche le prove,ha sempre ragione quel vecchio proverbio: fidarsi è bello ma non fidarsi è meglio il solito cms con bug e shell e il bello è che ce scritto "niente bug e shell" bhà -.- .
 
Riferimento: [NEW CRYPTO][PHOENIX] TaDDo Cms v1.0 [HOLOCMS][NATALE]

eh bravo bene ora vuoi un applauso? stesso bug del autorank di haddo v2 dato che si sono autorankati e ho anche le prove,ha sempre ragione quel vecchio proverbio: fidarsi è bello ma non fidarsi è meglio il solito cms con bug e shell e il bello è che ce scritto "niente bug e shell" bhà -.- .

O.o dove si trova il bug?? io li avevo tolti tutti :emoji_relieved:, se me lo dite lo rimuovo subito
 
Riferimento: [NEW CRYPTO][PHOENIX] TaDDo Cms v1.0 [HOLOCMS][NATALE]

a me non va mi fa errore 500
mi prendi in giro? guarda che non mi piace essere preso in giro quindi se c'è il bug al posto di ridere sopra i retro distrutti diccelo per favore -.- scusate ho sbagliato citazione.
 
Riferimento: [NEW CRYPTO][PHOENIX] TaDDo Cms v1.0 [HOLOCMS][NATALE]

L' emulatore è stupendo, complimenti, il cms è carino, anche se la staff.php non è una delle migliori, mi piace moltissimo che ultimamente create molti cms natalizi :vecchio:
Bye Bye :imbarazzo:
 
Riferimento: [NEW CRYPTO][PHOENIX] TaDDo Cms v1.0 [HOLOCMS][NATALE]

ok ho trovato e rimosso il bug. e ho riuppato cms :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [NEW CRYPTO][PHOENIX] TaDDo Cms v1.0 [HOLOCMS][NATALE]

Ma i dcr sono da hostare? Oppure sono pre-hostati?:vecchio:
 
Riferimento: [NEW CRYPTO][PHOENIX] TaDDo Cms v1.0 [HOLOCMS][NATALE]

Bel CMS, Mi piace molto la grafica: bg e topbg... La index è bellissima, mi piace! Aspetto con ansia la prossima release... :emoji_smiley:
 
Riferimento: [NEW CRYPTO][PHOENIX] TaDDo Cms v1.0 [HOLOCMS][NATALE]

@SenzaNick Mi hai stupito. Hai preso un po della grafica del mio cms. Che poi e stato chiuso :P . Voto 8.5/10 per il crypto :P. Aspetto la v2 fatta da te :| .
 
Riferimento: [NEW CRYPTO][PHOENIX] TaDDo Cms v1.0 [HOLOCMS][NATALE]

Bel Cms..Naturalmente avendo postato questo t dovrai aspettare Modifiche Da Parte Di Molti Utenti!!Naturalmente Con Il Tuo Consenso chiedo di poterlo Modificare...E Migliorare Alcuni Aspetti!! ;)
 
Riferimento: [NEW CRYPTO][PHOENIX] TaDDo Cms v1.0 [HOLOCMS][NATALE]

ma nn va!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho ftt config tutto ma nn va
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NEW CRYPTO][PHOENIX] TaDDo Cms v1.0 [HOLOCMS][NATALE]

ma nn va!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho ftt config tutto ma nn va

Esiste una sezione Assistenza Tecnica dove puoi postare il tuo problema e sarai aiutato, quindi evita questi post inutili grazie :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: [NEW CRYPTO][PHOENIX] TaDDo Cms v1.0 [HOLOCMS][NATALE]

CMS molto innovativo ma non funziona ho provato e mi dire 404 ERROR sempre configurato alla grande,chiedo chiusura @Dani.
 
Riferimento: [NEW CRYPTO][PHOENIX] TaDDo Cms v1.0 [HOLOCMS][NATALE]

CMS molto innovativo ma non funziona ho provato e mi dire 404 ERROR sempre configurato alla grande,chiedo chiusura @Dani.

chiedi chiusura per cosa -.-" prima di sparare cazz.... posta in assistenza tecnica e non rompere i.. (lascio intendere)
 
Riferimento: [NEW CRYPTO][PHOENIX] TaDDo Cms v1.0 [HOLOCMS][NATALE]

Beh , Che dire.. CMS Stupendo, e' molto innovativo e non e' il solito CMS. Mi piace Molto La Index ed anche la Me , un po di meno La pagina staff :emoji_slight_smile: , Voto : 9/10. ^^
 
Riferimento: [NEW CRYPTO][PHOENIX] TaDDo Cms v1.0 [HOLOCMS][NATALE]

Moderiamo i toni ragazzi e evitiamo i post inutili.
 
Riferimento: [NEW CRYPTO][PHOENIX] TaDDo Cms v1.0 [HOLOCMS][NATALE]

Bellissimo cms,mi serviva molto uno in stile natalizio così,anche molto bello per la grafica.Bellissima la index,anche la me non è niente male.Penso che nella v2 puoi fare anche meglio.. :emoji_slight_smile:
Un bel 10/10 Continua così
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.