Release (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Deo

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Agosto 2012
718
42
Miglior risposta
0

Deo's Fakelogin #2
Script-o-matic Fakelogin #2

Eccovi quello che ho saputo fare per migliorare la release 1.

SITO DEMO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buono Scam... Ma non esagerate ! :sospiro:

PS: Ci sono alcuni bug che devo fixare, ma entro stasera saranno apposto.
 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Sicuramente è migliore rispetto alla prima versione, ma comunque non è che sia un gran ché... nella index ci sono troppe scritte e niente immagini, molto bella invece l'idea di mettere quelle scritte che simulano il caricamento di uno script ma la grafica lascia ancora a desiderare per quella pagina patpat
Infine aggiungi un controllo che verifica se almeno una checkbox è stata cliccata e un altro controllo che verifica se l'utente ha riempito i due campi (email e password).
P.S. Non capisco quali bug devi fixare quando di php ci saranno neanche una decina di righe :facepalm:
 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Già fixati, non ti preoccupare :-I
 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Comunque habbo attualmente utilizza la versione 63, non 64 come c'è scritto nel fake xD, però sembra convincente lo stesso, LOL
 
Ultima modifica:
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Già fixati, non ti preoccupare :-I
Ma cos'è che hai fixato se quei controlli non li avevi nemmeno messi?! Più che altro hai aggiunto, non fixato :facepalm:
Comunque un altra cosa carina che potresti fare sarebbe, oltre ad aggiungere più immagini, quella di mettere i bottoni in stile habbo ed inserire un background nel panel.php :mmm:
 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Per fixati non intendo avere fixato qualcosa nei codici PHP, che peraltro sono pochi, ma, per esempio il visualizzatore di immagini JQuery non fungeva e sono riuscito a sistemare...
Comunque nel panel ho provato senza stili per renderlo più realistico.. comunque posso anche provare a vedere come viene con uno sfondo.
 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Ciao ciccino mio patpat

Questo è già meglio, fra poco ci cascavo :wtf:

Me gusta il visualizzatore di immagini in jQuery, non me gusta la index, troppe scritte.. Non ho voglia di leggere!
Bravo per la funzione in JS (immagino non sia tua :emoji_relieved:) che "prepara lo script", ti hanno consigliato di controllare che i campi input siano stati settati e quindi ti riporto il corretto codice PHP con anti HTML Injection (non so se è incluso).

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Lo script non l' ho testato, te l' ho scritto sul momento.. Se non funziona scrivimi un PM, altrimenti modificalo a dovere.. ciao ciao ^^
 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Finalmente qualcuno che ha idee innovative. Mi ero stufato dei soliti siti per rari e crediti...
Va tutto abbastanza bene, a parte piccoli errori. La grafica la farei un pò più pulita... Hai messo contenitori neri sul bg grigio. E centra il box di introduzione, non tutti hanno dimestichezza con tali codici.
 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Grazie a tutti dei commenti, grazie mukka del codice ma sò bene il PHP...
Il fatto è che non reputo i Fakelogin così importanti e usati da lavorarci così tanto...
:smile:
 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Grazie a tutti dei commenti, grazie mukka del codice ma sò bene il PHP...
Il fatto è che non reputo i Fakelogin così importanti e usati da lavorarci così tanto...
:smile:

Sei sicuro che i fake non sono così importanti? :emoji_relieved:
Con i fakelogin ho scammato Runs (ex grandissimo pokerista famoso in tutta habbo) e tantissime persone ricchissime, ora ho 0 crediti ma ti faccio una stima di 10-20mila crediti fatti unicamente con i fake..
Il trucco sta nel non sottovalutare.. che intendo, ti chiederai? Semplice, per te non sono importanti e fai fake da 4 soldi, per me che lo sono ho creato il famosissimo Retro Fakelogin (500+ download e chissà quanti crediti scammati).. Metti l' ingegno, la volontà, la passione.. Vedrai che uscirà un capolavoro.

Se decidi di seguire il mio consiglio puoi contattarmi in qualunque momento per delucidazioni di script PHP, non so quanto tu sia esperto e non so se ti serve il mio aiuto, ma sappi che sono molto esperto (non mi sto vantando ma negare di avere determinate abilità è da stupidi) e volenteroso di aiutarti ;)
 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Io non faccio fake alla "buona". Soltanto non ci metto l'impegno che ci metterei a creare un sito web serio...
Habbo non è una cosa che mi interessa particolarmente al momento, ma mi posso allenare con i vari linguaggi.
 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Io non faccio fake alla "buona". Soltanto non ci metto l'impegno che ci metterei a creare un sito web serio...
Habbo non è una cosa che mi interessa particolarmente al momento, ma mi posso allenare con i vari linguaggi.

Sempre per darti un consiglio continua a fare fake sempre migliori.. Sappi che la mia bravura (ora so creare e-commerce, social network etc. da 0) deriva esclusivamente dall' allenamento che mi ha dato creare i fakelogin! Se non era per loro mi attaccavo.. :emoji_slight_smile:
Stiamo andando OT, meglio finirla, se vuoi parlarmi mandami un PM :emoji_relieved:
 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Ok, mukka !
Anche io creo siti e portali, i fake, ora sono solo esercitazione.
Grazie di tutto, alla prossima !;)
 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Fakelogin semplicemente EPICO!!! Tutto è perfetto!!! 10 su 10!!!
Mi dai il permesso di modificarlo un po' per scopi personali? (non lo userò come mio Fake Login v12, non ti preoccupare)
 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Fakelogin semplicemente EPICO!!! Tutto è perfetto!!! 10 su 10!!!
Mi dai il permesso di modificarlo un po' per scopi personali? (non lo userò come mio Fake Login v12, non ti preoccupare)
Va bene CoolBoy... Non credevo di aver fatto un lavoro così bello °_°'
Grazie mille! ;)

 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Geenialee!
Questo si che è un fakelogin fatto per bene, bravo, anche se quelle scritte con il background bianco non mi piacciono assai, meglio se metti un background di habbo e metti le scritte centrali.

Bravo ^^
 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

@mukkasmile111 Scusa mukka, ma tu come fai a scammare con il tuo Retro FakeLogin ? Non tutti gli utenti si registrano con gli stessi dati..
 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

@mukkasmile111 Scusa mukka, ma tu come fai a scammare con il tuo Retro FakeLogin ? Non tutti gli utenti si registrano con gli stessi dati..

Non scammo da tempo, quel fakelogin è stato creato nel giugno 2011 e, giustamente, le persone mettevano i dati corretti perché è un' abitudine inserire sempre quelli in qualunque sito, sapendo poi che era un normale retro non avevano bisogno di mettere dati falsi.
Ho scammato fino a un paio di mesi fa e lo scam è diminuito drasticamente, questo perché? Perché, in 5 versioni, ho ricevuto circa 500 download, ci sono stati moltissimi copiatori che ne hanno solo modificato qualche immagine, altri che lo hanno riproposto da 0 migliore del mio graficamente ma non dinamicamente.. Insomma con il passare del tempo la gente si abitua al fatto che ci sono i retro veri e i falsi che rubano i dati, quindi ora un buon 80% mette dati falsi!
 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Non vorrei intromettermi, ma se devi chiedergli qualcosa che non riguarda questo post, mandagli un messaggio privato. :I