Release (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Non scammo da tempo, quel fakelogin è stato creato nel giugno 2011 e, giustamente, le persone mettevano i dati corretti perché è un' abitudine inserire sempre quelli in qualunque sito, sapendo poi che era un normale retro non avevano bisogno di mettere dati falsi.
Ho scammato fino a un paio di mesi fa e lo scam è diminuito drasticamente, questo perché? Perché, in 5 versioni, ho ricevuto circa 500 download, ci sono stati moltissimi copiatori che ne hanno solo modificato qualche immagine, altri che lo hanno riproposto da 0 migliore del mio graficamente ma non dinamicamente.. Insomma con il passare del tempo la gente si abitua al fatto che ci sono i retro veri e i falsi che rubano i dati, quindi ora un buon 80% mette dati falsi!
Ah capito.. bèh, io scammo con un fake login creato da me di MSN, ma qual'è la tecnica, la bravura sta nelle parole, io dico che c'è il suo nickname nel forum ufficiale di Habbo dei 5 Poker migliori di Habbo.it e che lui/ è al 4° Il 90% delle volte diranno "mandami il sito" lo mando, gli dico come fare et voilà! L'unico problema è che c'è la famosa pagina rossa con avvertenza "Tentativo di Pishning" ç_ç
 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Veramente bello complimenti! Adesso voglio provarlo subito :emoji_slight_smile: Voto: 8/10
Ti consiglio di aggiungere il login con facebook , è la cosa più importante per adesso!!!!!
 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Ah capito.. bèh, io scammo con un fake login creato da me di MSN, ma qual'è la tecnica, la bravura sta nelle parole, io dico che c'è il suo nickname nel forum ufficiale di Habbo dei 5 Poker migliori di Habbo.it e che lui/ è al 4° Il 90% delle volte diranno "mandami il sito" lo mando, gli dico come fare et voilà! L'unico problema è che c'è la famosa pagina rossa con avvertenza "Tentativo di Pishning" ç_ç
Per evitare questo problema dovresti creare un fakelogin che invia dati ad un database MySql... :shock:
Ci stò lavorando.
 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Per evitare questo problema dovresti creare un fakelogin che invia dati ad un database MySql... :shock:
Ci stò lavorando.
Cosa centra l'avvertimento "Probabile tentativo di pishning" con il database MYSQL? O.o
Comunque non è un lavorone, è una cosa banalissima da fare patpat
Se hai bisogno, inviami un pm, in 2 minuti riesco a farti tutto :emoji_relieved:
 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Cosa centra l'avvertimento "Probabile tentativo di pishning" con il database MYSQL? O.o
Comunque non è un lavorone, è una cosa banalissima da fare patpat
Se hai bisogno, inviami un pm, in 2 minuti riesco a farti tutto :emoji_relieved:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Comunque questo non ovvia certo al problema, non è dal cambio di sorgente che sparisce la pagina di avvertenza.
Bisogna creare un nuovo sito punto e basta, e per ovviare al problema definitivamente non si deve fare il semplice fake ma un servizio web in se.
(consiglio la criptazione password in MD5 con incluso un decrypter con il 100% di probabilità di riuscita, creabile in 2 minuti grazie a PHP, il tutto serve per impedire ai gestori esterni di bloccare il sito poiché ritenuto insicuro).
 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Davvero un ottimo Fakelogin molto originale e oserei dire innovativo ^^
Mi sono veramente stupito è davvero grandioso continua così ^^
Voto 8/10 Grazie.
 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Banana, mi irrita questa tua presunzione.
:nocomment:
 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Banana, mi irrita questa tua presunzione.
:nocomment:

Non è questioni di presunzioni ma di realtà, la pagina 'tentativo di phishing' spunta quando il sito non è ritenuto sicuro, un fakelogin non potrà mai esser ritenuto sicuro per all' appunto se non con una vera simulazione di un servizio web.
Come ho già detto per ovviare al problema si necessita di fare un sito (preferibilmente fansite, non mi vengono in mente altri siti "sicuri") che apparentemente non centra niente con script o cagate varie, e per essere sicuri al 100% bisogna salvare i dati (password è meglio se in MD5, SHA1 o che si voglia) nel database, e sempre come ho detto, per il problema della password criptata, si può fare uno script che decripta la password con una percentuale di probabilità pari al 100% (mentre inseriamo la password criptata nella nostra tabella inseriamo in un' altra tabella sia la password criptata che quella non, poi tramite PHP richiamiamo la password criptata e cerchiamo la corrispondente decriptata nella riga).
 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Era cosi convincente che o effettuato il log in xd e bellissimo sei bravo davvero bravo credo che farai strada 10/10
 
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2

Dove vanno le password? D: