GattoSpaziale
Utente Medio
Riferimento: (NEW!) Deo's Fakelogin #2
Ah capito.. bèh, io scammo con un fake login creato da me di MSN, ma qual'è la tecnica, la bravura sta nelle parole, io dico che c'è il suo nickname nel forum ufficiale di Habbo dei 5 Poker migliori di Habbo.it e che lui/ è al 4° Il 90% delle volte diranno "mandami il sito" lo mando, gli dico come fare et voilà! L'unico problema è che c'è la famosa pagina rossa con avvertenza "Tentativo di Pishning" ç_çNon scammo da tempo, quel fakelogin è stato creato nel giugno 2011 e, giustamente, le persone mettevano i dati corretti perché è un' abitudine inserire sempre quelli in qualunque sito, sapendo poi che era un normale retro non avevano bisogno di mettere dati falsi.
Ho scammato fino a un paio di mesi fa e lo scam è diminuito drasticamente, questo perché? Perché, in 5 versioni, ho ricevuto circa 500 download, ci sono stati moltissimi copiatori che ne hanno solo modificato qualche immagine, altri che lo hanno riproposto da 0 migliore del mio graficamente ma non dinamicamente.. Insomma con il passare del tempo la gente si abitua al fatto che ci sono i retro veri e i falsi che rubano i dati, quindi ora un buon 80% mette dati falsi!