F-117NightHawk
Utente Master
- 17 Febbraio 2008
- 2.260
- 0
- Miglior risposta
- 0
A scuola mi hanno insegnato a fare le frasi così:
Soggetto-Predicato-Complemento
Magari non e piu bella di cod ma sono alla pari, fidati
Ma sono in un forum di analfabeti?
Magari è più bella, cosa?
Ma sono alla pari, chi?
E vuole l'accento (verbo essere) -.-
Che vergogna -.-
Di solito si parla così, almeno che voi non parliate un dialetto Rumeno-Burundiano-Albanese..
Mike12 credi di fare la figura del figo e dell' intelligente facendo in questo modo?
Secondo me fai solo la figura del perfetto rompi coglioni.
Se hai intenzione di continuare su questa strada di merda nella quale ti sei inoculato cambia forum che qui non duri molto.
Mi da fastidio la gente che non sa parlare l'italiano, se poi ti piace uno che parla tipo: asfjsdifbadjfjoaDNFABUIFBASDJIBFJIASDBJbdjbsdj e provi piaceri sessuali sono cazzi tuoi -.-
Ma sono in un forum di analfabeti?
Magari è più bella, cosa?
Ma sono alla pari, chi?
E vuole l'accento (verbo essere) -.-
Che vergogna -.-
Di solito si parla così, almeno che voi non parliate un dialetto Rumeno-Burundiano-Albanese..
certo bannare un'utente per aver detto : "Mi da fastidio la gente che non sa parlare l'italiano, se poi ti piace uno che parla tipo: asfjsdifbadjfjoaDNFABUIFBASDJIBFJIASDBJbdjbsdj e provi piaceri sessuali sono cazzi tuoi" mi sembra un poko esagerato
certo bannare un'utente per aver detto : "Mi da fastidio la gente che non sa parlare l'italiano, se poi ti piace uno che parla tipo: asfjsdifbadjfjoaDNFABUIFBASDJIBFJIASDBJbdjbsdj e provi piaceri sessuali sono cazzi tuoi" mi sembra un poko esagerato
Ma e piu' bello di warrock e Ca?:ridicolo: