Release New FPS Online Meglio Di CoD !

Ragazzi poi i gusti sono gusti..
se a lui gli piace di piu' di cod saranno ca... suoi.

Magari non e piu bella di cod ma sono alla pari, fidati

Ma sono in un forum di analfabeti?

Magari è più bella, cosa?

Ma sono alla pari, chi?

E vuole l'accento (verbo essere) -.-

Che vergogna -.-

Di solito si parla così, almeno che voi non parliate un dialetto Rumeno-Burundiano-Albanese..

Ultima modifica:
Quoto Con Mike12 , Comunque Operation7 E0 Un Otimo Gioco Io Mi Chiamo Lifes Li :emoji_slight_smile:

Gabriel

Ma sono alla pari, chi?

Che vergogna -.-

Di solito si parla così, almeno che voi non parliate un dialetto Rumeno-Burundiano-Albanese..

Mike12 credi di fare la figura del figo e dell' intelligente facendo in questo modo?
Secondo me fai solo la figura del perfetto rompi coglioni.
Se hai intenzione di continuare su questa strada di merda nella quale ti sei inoculato cambia forum che qui non duri molto.

Mike12 credi di fare la figura del figo e dell' intelligente facendo in questo modo?
Secondo me fai solo la figura del perfetto rompi coglioni.
Se hai intenzione di continuare su questa strada di merda nella quale ti sei inoculato cambia forum che qui non duri molto.

Mi da fastidio la gente che non sa parlare l'italiano, se poi ti piace uno che parla tipo: asfjsdifbadjfjoaDNFABUIFBASDJIBFJIASDBJbdjbsdj e provi piaceri sessuali sono cazzi tuoi -.-

Mi da fastidio la gente che non sa parlare l'italiano, se poi ti piace uno che parla tipo: asfjsdifbadjfjoaDNFABUIFBASDJIBFJIASDBJbdjbsdj e provi piaceri sessuali sono cazzi tuoi -.-

Ma fatti 10gg di ban e vedi di calmarti -.-
Qui quello che non sa parlare sei tu -.-

Ma sono alla pari, chi?

Che vergogna -.-

ahahah fai tantop il sapientone ma alla fine nn sai un cazzo... mai sentita la frase ellittica del soggetto? se nn sai le cose stai zitto....

dai basta ritorniamo al topic.. cmq io mi chiamo Waix.. postate tutti il vostro nome cosi ci possiamo aggiungere cm amici :emoji_smiley:

Tornando Off topic ...
Non è che gli utenti si sono presi troppo il vizio di dire troppe parolacce, no ? Impressione mia ... Sono davvero mancato così tanto da non distinguere più sciax2 forum da un branco di ragazzini che dicono "cazzo" di là ... "merda" di là ... Inoculati bla bla bla ... ma ... ma dove siamo finiti ? COME MAI SIAMO CADUTI TUTTI COSI' IN BASSO ?

Tornando OT, io penso che operation 7 non sia nè superiori a qualsiasi Call of Duty, nè tantomeno alla pari, perchè è nettamente inferiore, ma di gran lunga. Avete mai giocato a CoD 4 e 5 online ? Quella miscela di azione, stealth e sangue ... tanto sangue ... condita con un eccellente audio ... che lo rende semplicemente stupendo ? Andate a giocare, e poi mi dite.

Hai perfettamente ragione nulla di paragonabile a CoD sia 5 che 4.. pero sinceramente questo mi appassiona di più di Warrock e Ca

certo bannare un'utente per aver detto : "Mi da fastidio la gente che non sa parlare l'italiano, se poi ti piace uno che parla tipo: asfjsdifbadjfjoaDNFABUIFBASDJIBFJIASDBJbdjbsdj e provi piaceri sessuali sono cazzi tuoi" mi sembra un poko esagerato

certo bannare un'utente per aver detto : "Mi da fastidio la gente che non sa parlare l'italiano, se poi ti piace uno che parla tipo: asfjsdifbadjfjoaDNFABUIFBASDJIBFJIASDBJbdjbsdj e provi piaceri sessuali sono cazzi tuoi" mi sembra un poko esagerato

Sbagliato. Questa è l'ennesima volta che un utente si supera, dicendo parolacce, criticando, facendo sempre di testa sua e senza rispettare il regolamento. E a volte penso propio che, i tempi in cui i moderatori si facevano rispettare, e facevano anche rispettare il regolamento, siano finiti. Solo questo :razz:

ha completamente raggione henvil dai non si puo mettere o.7 contro c.o.d.4 o 5

comunque i mod hanno guardato anche i popst precedenti a quello.... e cmq se nn mi sbaglio è un ban di 10 giorni

Per me anno fatto bene.
Ho fatto un topic riguardanti i nomi che ognuno di voi ha su operation7, scriveteli la.