Release New fps!!painlab-wars beta

scaiter

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2009
240
0
Miglior risposta
0
non vi scandalizzate provatelo e un gioco creato da me possibilita di giocatori online e di 10:emoji_confused: hem nn mi ricordo xD o preso spunto da war kill in questa versione beta ci sono molte più armi fucili di precisione shot gun mitragliette mp 40 m16a di tutto e di più fi piacere sicuramente hem un favore siccome sono a corto di idee aiutatemi e poi posso mettere solo una mappa online??:bye: scaircatelo ecco a voi il link nn credo sia spam
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scansione? 0.o cioè? pl spiegami nn me en intendo di ste cose i'm noob xD

Vuoi dirmi che tu crei un fps , e non sai fare una scansione? Ma fammi il piacere gira a largo e cerca di fregare qualcun'altro.

Quoto con dark-sasuke sarà sicuramente qualke virus...

EDIT: Sto scansionando...

Ultima modifica:
pazzotici la scansione lo ftt con avast cmq nn ci credete? nn scaricatelo tanto a me nn cambia nnt e poi la scansione come la dovrei fare?scusatemi ha?? vi ho detto che nn ne capisco io nn le capisco certe cose che avete contro di me cmq se volete nn lo scaricate a me nn cambia la vita e solo per avere più player e per giocare online maH!

ekko la scansione

nn ci sn virus ma a me nn funziona appena lo apro mi da errore

Ultima modifica:
Raga a me va ma non c'è nessuno comunque sto creando un fps professionale :emoji_slight_smile: lo rilascerò tra un annetto-due perchè sto creando tutti i personagi oggetti ecc

ma se non sapete le cose perchè attaccate subito la gente? ecco non ci sono virus e vi sta in quel posto xD

comuqneu ora lo provo :emoji_slight_smile:

allora di sicuro le mappe saranno diverse giusto? comuqneu dai più colore alle mappe prendi spunto con combat arms, tunnel e cose di questo tipo.
poi ci sono alcuni bug tipo quando vado per saltare una staccionata se corro addosso mi salta all'indietro e devo prendere il tempo giusto per scavalcarla, poi con giocabilità credo che ci siamo, anche se dovrei provarlo cotro qualcun'altro.
le armi sono appostissimo, mi piace quel silenziatore :p
vabbbe poi abbellisci la grafica. e ci sono alcuni bug nel movimento, tipo una volta mi si è bloccato il personaggio...lol

Ultima modifica:
Puoi mettere perfavore degli screen?E comunque il download non mi funziona:ridicolo:

vediamo..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
fa giocare a me ma fa schifo

Ultima modifica:
Mi piace cosi cosi pero devi migliorare delle cose
tipo le mitra le devi fare piu veloci pure il personaggo trp lento e unaltra cosa fai delle mappe piu grandi ^^
il mio voto
pensando
anche che e un principiante 7/10

grazie mille allora a fare questa beta ci sono stato 20 minuti nn e che potevo fare un fps tipo combata arms e cmq online ci stiamod i sera io e dei miei amici quindi quando ci siete avvisatemi su msn cosi giochiamo tutti vi ricordo che si corre con v e si abbassa con c ci sono due modalità di abbassarsi atterra e normale nelle scale ce il fucile di precisione per chi nn lo sapesse il mio contatto e black.assassin@live.it
aggiungietemi con i più bravi potremo formare un clan di admin mod e founder a voi la scielta ;)
nella versione 2.0 i bug ci saranno lo stesso a quanto pare ma di meno la cosa che mi da più fastidio e che nn riesco a mettere più mappe i giocatori nella 2.0 saranno nn più 15 ma 30 per ogni server nuove armi e nuova mappa.... entro oggi la finisco e poi vi ricordo che state parlando con un ragazzo di 13 anni e non di 16 che puo sapere tutti il linguagi del mondo..... ù.ù xD

Ultima modifica:
grazie mille allora a fare questa beta ci sono stato 20 minuti nn e che potevo fare un fps tipo combata arms e cmq online ci stiamod i sera io e dei miei amici quindi quando ci siete avvisatemi su msn cosi giochiamo tutti vi ricordo che si corre con v e si abbassa con c ci sono due modalità di abbassarsi atterra e normale nelle scale ce il fucile di precisione per chi nn lo sapesse il mio contatto e black.assassin@live.it
aggiungietemi con i più bravi potremo formare un clan di admin mod e founder a voi la scielta ;)
nella versione 2.0 i bug ci saranno lo stesso a quanto pare ma di meno la cosa che mi da più fastidio e che nn riesco a mettere più mappe i giocatori nella 2.0 saranno nn più 15 ma 30 per ogni server nuove armi e nuova mappa.... entro oggi la finisco e poi vi ricordo che state parlando con un ragazzo di 13 anni e non di 16 che puo sapere tutti il linguagi del mondo..... ù.ù xD

è comunque un buon lavoro...

ma xk io qnd lo apro mi da errore????? lo scaricato tutto apro winrara apro il prog esce sotto l'icona e poi mi dice errore non inviare

perchè penso o vrai ftt il download male oppure sestrai tutto il file e poi giocaci oppure ancora se nn ai fps cretor mettitelo puo essere che e questo cmq ecco a voi i link di una demo dell 2.0
nns caricate questa versione perche ci sono molti bug e nn parte propio allora
rapgangsta:iltuo errore e dovuto alla nn compatibilita di alcuni file del gioco penso che nella versione 2.5 che uscira al più presto verra automaticamente risolto ci saranno nuove musiche ee nuovi screen di gioco e se e possibile anche un video du youtube

Ultima modifica:
scaiter metti la scansione ke ho ftt io nel topic ke senno i nabbi rosikano
CMQ X GIOKARCI DEVO AVERE X FORZA FPSCREATOR?
cmq mi esce qst errore
2625f81.jpg

Ultima modifica: