Release New fps!!painlab-wars beta

ecco lo so rap ragazzi non scaricatelo il secondo lo so allora succede una cosa moootlo strana nn si riesce a risolvere un bug che nn fa conettere online e come se l'host viene eliminato dalla partita e automaticamente anche tu esci e molto probabilmente il progetto lo riprendere tra uno due giorni perchè o la febbre...

si lo so rep mi potresti dire che scheda video hai e il processore perchè a quanto pare nn e compatibili con alcuni porcessori e schede video°_°

lo provo ... cmq ti ho aggiunto su msn
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a me fà errore quando lo apro

Ultima modifica:
se l'hai fatto con FPSCreator rinunciaci!
Ne feci uno troppo bello di FPS ma mi dava sti problemi molto spesso, ora provo a scaricarlo...

Questo gioco e chiuso xke gli dava troppo problemi e gli ha fumato un po di ram xd

un po?

Questo gioco e chiuso xke gli dava troppo problemi e gli ha fumato un po di ram xd

un po di ram?o.0XD di che ne avevo 400 mb liberi ne ho 150 xD un po dai nn tanti anche se ne la versione 2.0 che stavo lavorando funzionava bene e con moltissime armi in più ma il problema era che in alcuni pc con delle schede video troppo superiori nn andava :S cmq appena mi a rivva ikl mio pc new ne fcc uno billo billo...con qualche altro programma questo troppi bug e troppi problemi..
-----------------------------------
chiedo hai mod di chiudere il post ormai nn a nessun scopo

Ultima modifica:
xD ragazzi ne ho creato uno new si chiama seriuslblood scaricatelo quello funziona e anche molto bello