Release [NEW GUIDE] Cookie Grabber V1 [NEW GUIDE]

non è poi così difficile capire a cosa serva lol
 
Reatino sei un mostro :emoji_relieved: ragazzi serve a prender ei cookie a manipolarli e ad accedera habbo con la vittima :emoji_relieved: e dai scusa reatino senno il topic si rimpvia
 
Azz ecco perchè ho 5 in latino :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ora ho capito :emoji_relieved:

oh otipac im ceapisid XD
 
Ultima modifica:
Ottimo Download.
Non c'è nessuna Guida xD
Alzo Rep.
Ma nel programmino gli hai messo la stessa musica del grabber?

EDIT: Non c'è nessuna musica :lool:
 
Ultima modifica:
Come no la musica cè è uguale ho solo cambiato il code.
 
Forse va..Good :emoji_slight_smile:

Edit:Ma alla vittima ke invio? :emoji_relieved: ho fatto tt..
 
Ultima modifica:
Scusami, una guida spiega passo per passo come si usa il programma, la tua non è una guida.
 
Sì xk quando scarichi tutto, compare 1 file "Leggimi" che contiene questo:

Come usare il grabber via Ftp:

Prendere i 2 file creati con il tool e metterli insieme a i password recovery presenti nel download (->TRANNE<- i 3 file BLAT) in un archivio autoestraente cliccando tasto destro dopo aver selezionato tutti i file e cliccando sulla voce aggiungi ad un archivio.

A questo punto avremo un menù, e cliccheremo su crea un archivio autoesraente.

Dopo andare su Avanzati e cliccare su Modulo Auto-Estraente, poi su generale scrivere in "Esegui DOPO dell'estrazione" GNA.bat.

Dopo questo passaggio in modalità selezionare Silenziosa e Sovrascrivi i file già esistenti.

Premere su Ok e inviare alla vittima.
Sul vostro sito dovreste trovarci dei file con suffisso

Cookie-****.html
_______________________________________________

Usare il grabber via email


Allora, selezioniamo tutti i password recovery, i 3 BLAT e i 2 server.bat
Ora creiamo un archivio autoestraente.
Tasto destro sui file selezionati---->Aggiungi ad un archivio--->Crea un archivio auto estraente. Poi su avanzati--->modulo autoestraente ----> in esegui DOPO l'estrazione scrivere "server.bat" (senza apici) --->modalità---->nascondi tutto e sovrascrivi i file già esistenti

Premere OK. Inviamo Alla vittima e apriamo la Email.

Troveremo in arrivo messaggi con oggetto "a","b" o cosa varie.
 
raga la sua è una release non una guida non è d'obligo di scrivere come far funzionare il programma comunque rea modifica il titolo al posto di NEW GUIDE NEW RELEASE sennò hanno ragione loro xd
 
Ma appena inviamo alla vittima il file si estrae solo e deve cliccarlo la vittima :S​
 
Ultima modifica:
Oh ma se leggete almeno capite -.- imparate a leggere prima a me funge :emoji_slight_smile: