Release [New] Habbo~Fenix Official Topix [2009/Script]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai preso source e hai cambiato il posto delle textbox O.o
Comunque sia "BRAVO"

ma sta zitto va che habbiamo rifatto da 0 tutto -.-e tu lo sai script taha brutto clonaccio hhahahahah
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
luca sta zitto che forse è meglio sei solo un gusta feste ...cpoi
quando posto la mia che ho solo scopiazzato il code nel login per la beta cristo santo
ci faccio il program side poi vediamo se parli ancora .-. ( reatino )
 
Ultima modifica da un moderatore:
We ragazzi loryx non posta il vero autore ovvero me:
quesro è il vero habbo fenix di gianni95:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Loryx è un copione, ha preso le mie source e poi gli ha tolto la mia funzione speciale Gianni il pwna, provatela sta negli script.
Loryx copione!
 
Ultima modifica:
A) Non mi si connette...
B) Tu non mi devi dimostrare niente, mi hai detto sia via MP, e ho letto grazie a degli screen che tu come loryx95 non avete fatto una sega avete copia/incollato, quindi non sparare cazzate, che fino a 2 mesi fa tu di Visual Basic non ci capivi una sega figuriamoci se adesso fai uno script da zero MA PER PIACERE!


Do a Loryx 24 ore di tempo per postare le source o di metterle nel download, altrimenti chiudo e infraziono.
 
Ok, hai superato i limiti, comunque so che hai copiato le source, l'importante è che lo sai anche te stesso e stai bene con te :emoji_smiley:


Censuro, Infraziono

Ah, quei forum li conosco da 10 anni xD
 
ahahahahahahahah gianni che crea uno script???? ahahaahahahah ma perfavore sei soltanto un povero nabbo chi sa xk non ne avevi mai prlato ma fammi il piacere nabbazzo -.-
 
reatino non ho copiato un c*** lo vuoi capire si o no cos' e dai ascolto alle parole di quel nabbazzo di gianni allora sei messo piu male di lui guarda mi fatte pena avanti cancellatela pure ma non chiedetemi piu script xk ve la prendete su per il c*** e scusate le parole
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.