Release [New]Habis Cms v2[Holo Cms] - Holo Cms

Bellissimo CMS Non ascoltare la gente e continua la tua strada Voto 9,5/10 Continua Cosi Aspetto la v3 :vecchio:

@ANDRY012
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nulla da dire, penso che gli altri utenti abbiano già detto tutto. Secondo me non c'è neanche bisogno di commentare tale CMS anche perché non penso che tu abbia fatto un grande lavoro, anzi... Se vuoi posso darti un paio di dritte per la prossima versione.
Come prima cosa, prendi come base un CMS che è poco conosciuto e che è alquanto innovativo, come seconda cosa mettici del tuo non andare a copiare nulla da altri CMS perché si nota subito e quindi verresti subito criticato a principio, lo so che è difficile ma se vuoi avere "successo" (in un certo senso) devi fare così...
 
Ripensandoci il cms non é poi tanto male...ha bisogno di molte cose ancora ma se queste le metterai nella v2 allora sarà perfetto!!!
 
inizio dicendo che il cms fa davvero schifo, la index è copiata, la registrazione è quella classica con bg modificato e il resto è tutto del cms di @Scopino che non ricordo il nome
VOTO COMPLESSIVO:4/10