Release [NEW]HuBBo CMS V1[NEW]

Riferimento: [NEW]HuBBo CMS V1[NEW]

Scusatemi se fo questo POST, ma chiedo di controllare gli IP da cui mi sono connesso, dato che questo CMS mi fa cagare, penso di essere stato 'scammato', e comunque, un cms di merda :emoji_smiley:
 
Riferimento: [NEW]HuBBo CMS V1[NEW]

Scusatemi se fo questo POST, ma chiedo di controllare gli IP da cui mi sono connesso, dato che questo CMS mi fa cagare, penso di essere stato 'scammato', e comunque, un cms di merda :emoji_smiley:

Sei pregato di evitare questi post che non hanno nessuna utilità.
 
Riferimento: [NEW]HuBBo CMS V1[NEW]

con che phoenix è?:chiuso::tristezza::olè::matto::omg:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
please ditemelo in piu fretta sto facendo retro entro domani please mod please founder please admin conto su di voi:tristezza::vecchio:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NEW]HuBBo CMS V1[NEW]

con che phoenix è?:chiuso::tristezza::olè::matto::omg:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
please ditemelo in piu fretta sto facendo retro entro domani please mod please founder please admin conto su di voi:tristezza::vecchio:

Evitiamo questi post inutili, dato che sei nuovo, ti invito a leggerti il regolamento di sezione.
 
Riferimento: [NEW]HuBBo CMS V1[NEW]

Spiegami cos'è tuo? non lo sai? beh ora lo dico ;) Diritti ? O.o Di DonaTello? Non credo sia tuo questo cms al parte il fatto che hai modificato index e me ed altro ;) 6/10 per l'impegno.
 
Riferimento: [NEW]HuBBo CMS V1[NEW]

A me piace moltissimo davvero bravo patpat
Ti consiglio di cambiare register.php nn mi piace molto :soso:
La index.php davvero molto bella,bella anche l'idea dei rubini anke se ultimamente sempre più server la stano usando...
Consiglio una v2 con magari Dcr scaricabili ed emu new crypto come tuo primo cms davvero ottimo ;)
Voto: 8.5/10 patpat
Fammi sapere ^^
 
Riferimento: [NEW]HuBBo CMS V1[NEW]

A me piace moltissimo davvero bravo patpat
Ti consiglio di cambiare register.php nn mi piace molto :soso:
La index.php davvero molto bella,bella anche l'idea dei rubini anke se ultimamente sempre più server la stano usando...
Consiglio una v2 con magari Dcr scaricabili ed emu new crypto come tuo primo cms davvero ottimo ;)
Voto: 8.5/10 patpat
Fammi sapere ^^

Guarda Pure gli altri miei due cms HuBBo Cms V2 e HuBBo Cms V3 :emoji_smiley: Fammi sapere
 
Riferimento: [NEW]HuBBo CMS V1[NEW]

Sono andato a vederli :vecchio: e ti devo dire che sono veramente fantastici...patpat
Se dovessi creare un retro li userei sicuramenti come base... :genio:
Vedo che ti impegni molto nella creazione dei cms.. :-D Continua così e di sicuro farai strada :emoji_smiley:
In effetti le versioni successive sono migliorate e perciò ti incoraggio a cimentarti in esperienze sempre nuove e vedrai che sicuramente nn fallirai :ok:
Se hai qualche progetto in cantiere..Fammi sapere ^^
Bye :bye:
 
Riferimento: [NEW]HuBBo CMS V1[NEW]

Cms a mio parere nuovo ed innovativo:
-Index che vedo per la prima volta e molto bella 9/10
-Me mi sembra sia quella classica ma comunque non da criticare ;) 8/10
-Staff mi piace molto rispecchia i miei gusti 9/10
-Lega nuova e mi piace molto l'utilizzo di quadranti più piccoli 9/10
-Classifiche lega nuovo e molto utile per la lega 9/10
-Pagina promozioni carina ma solita 8/10
-Manutenzione senza dubbia fatta da te semplice ma anche bella 9.5/10
Voto globale: 9/10 ti aggiungo un mezzo voto perchè mi piace molto l'aggiunta della radio nell'header e l'unione di bg e topbg!
CMS molto semplice, efficacie e funzionale. Nella grafica come nell'arte il bella deriva dalla funzionalità!