Thread obsoleto [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HolderOwna

Utente bannato
Autore del topic
27 Febbraio 2013
62
0
Miglior risposta
0
Cari Sciaxini, oggi ho voluto postarvi l'intero pack di InTeen Hotel (Cms,Emulatore,Database)
Ho deciso di postarlo, perchè ho notato i vari fix, ATTENZIONE !!! Diritti a InTeen Hotel Non mi assumo responsabilità :emoji_relieved: @pasku99
Sono Ansioso, incominciamo con i vari Screen Del cms :emoji_slight_smile: (Screen Inteen Hotel) (Fonte InTeen Hotel -> Web)

CMS BASE JOBBA PACK @DenwerX

Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Register 2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Gli altri 2 sono sempre gli stessi)
Me:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me 2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Community:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Catalogo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero che InTeen Cms Vi sia piaciuto ! Ripeto che i diritti vanno a InTeen Hotel Non miei ;) @pasku99
 
Ultima modifica:
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

Sono uno dei Proprietari dell'hotel e del cms. Chiedo Chiusura Immediate per Diritti alla InTeco Corporation. @DarkPako
 
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

Hahahahah Holder Sei solo un Nerd che sa solo rosikare Anche se posti cms sapranno tutti che è di Inteen anzi gli fai solo pubblicità ;D

P.S ruba di meno
 
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

Questo cms non è un marchio registrato quindi tutti possono usarlo
 
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

@NAMEsis988 Ecco.. Diglielo tu a sti nabb* non possono chiudermi il topic, non è un cms vostro anche perchè è quasi totalmente Jobba pack compresi i dcr ;) @Scopino Vai a far chiudere qualche altro topic, non questo !!
@DarkPako non puoi chiudere il topic anche perchè ho lasciato i Diritti alla InTeen Co. Poi non è un marchio registrato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

Bellissimo cms ma non mi piace molto hai modificato solo i loghi e varie cose @pasku99 Il pack è tuo No Di @HolderOwna Quindi Voto 8/10 .... :soso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

@HoledOwna hai le prove? voglio proprio vedere questa cosa lo possono dire tutti :emoji_smiley: @DarkPako
 
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

Dato che è della InTeco (Base Jobba) , comunque della InTeco... Voto 10/10 Bravo @pasqu99 . Non Holder
 
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

Concordo voto 10/10 patpat Anche se è rubato ha InTeco :chiuso:
 
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

Ispeziona Elemento spacca vero?
 
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

@DjGionny Ecco a tè ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @DjGionny Chiedi a lui in persona se mi ha dato il cms ;) Comunque sia per adesso non trovo un modo per farti vedere che non è ispeziona elemento..
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @DjGionny Se hai teamviewer ti posso far vedere con mio account facebook che non è ispeziona elemento :3
 
Ultima modifica:
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

@HolderOwna Bha.. Per fare i Dispetti alla gente sei disposto a Tutto. Ricorda Io Conosco Il Tuo segreto. Rimanendo nella Sezione "cms " e non Cazzeggiamento , Il CMS è Fantatico come i DCR! Adesso ci saranno altri Aggiornamenti. Modificheremo Logo , Metteremo Barra Forum e Calcio. In Più Aggiungeremo al Posto Del VIP Gli Smeraldi ( Se è possibile :emoji_relieved: ) . Viva La Vida! @DarkPako Richiedo Chiusura Del Topic! :chiuso: :basta:
 
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

Ma il download è un malware -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.