Thread obsoleto [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

@Noris Il Cms và benissimo, se hai visto che la scansione ha un segnalato un virus, purtroppo quello succede solo con VirusTotal !
Con metaScan No ! Comunque Ho domandato di chiudere il topic..
 
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

Scusate ho sbaglio il cms , Ma possiamo usare sto cms ?
 
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

Davvero ottimo Holder ;)
Mi piace molto la index e la pagina staff, innovativa oltre tutto!

Ho testato il tutto e devo dire che è veloce, non pesa nemmeno molto.
La index colpisce molto, è quella di Habbo Turchia con qualche modifica, massì, buono!

VOTO: 7/10 :soso:
 
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

@HolderOwna lo puoi lasciare aperto almeno non vedrò i soliti retro nabbi che apriranno con il solito Dnt Cms almeno con un cms "decente"!!! Comunque per quanto riguarda quello che ha detto Scopino ne farà completamente uno nuovo di cms forse stessa base ma nuovo...Quindi ormai..!!
 
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

@HolderRetro Non mi modero perchè non ho detto Nulla. Comunque Grazie per averlo postato.. Stiamo Facendo Fun :fottiti: xD
 
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

CHIEDO IMMEDIATAMENTE CHIUSURA,quello screen è ispeziona elemento -.- SONO 1 DEI GESTORI INTECO CORPORATION @DarkPako CHIUDI
 
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

Sto topic è una vera falsa. Inteen appartiene solo ed esclusivamente a Scopino e a gli altri che lo aiutano. Tu non centri niente Holder .. e smettila di spacciare i cms per tuoi ... anche con gli altri lo hai fatto :l

Segnalo chiusura topic immediata
 
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

@alessio666super anche se è ispeziona elemento il link come fa ad averlo?? -.- e poi se noti l'account su 4Shared <- No spam si chiama alessiomodica2002 -_-
 
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

bello :emoji_smiley: lo testato voto 9.7/10 bellissimooooo, soprattutto il client.
 
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

@pasku99 Il cms Inteen fatto da te non è stato postato..
Quindi ha tutto il diritto di postarlo , evita questi post inutili. :emoji_relieved:
Il cms mi piace..
Solo che non è molto innovativo 7/10..
 
Ultima modifica:
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

@alessio666super Non è assolutamnte ispeziona elemento, anche perchè posso dimostrare a tutti che non è ispeziona elemento con teamviewer o Ammyy ;) Comunque il topic non chiuderà anche perchè inteen cms non era mai stato postato :emoji_relieved: :fottiti:
 
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

Be il cms non è molto innovativo solo il solito holo ma cmq bravo per aver postato voto 7/10, cmq per il fatto di inteen non potete dire niente perchè è una copia di altri cms e così via in realtà il vero proprietario è Meth0d è quidi tutti i cms che sono venuti dopo sono nient altro che la copia dell'originale.
 
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

Cari Sciaxini, oggi ho voluto postarvi l'intero pack di InTeen Hotel (Cms,Emulatore,Database)
Ho deciso di postarlo, perchè ho notato i vari fix, ATTENZIONE !!! Diritti a InTeen Hotel Non mi assumo responsabilità :emoji_relieved: @pasku99
Sono Ansioso, incominciamo con i vari Screen Del cms :emoji_slight_smile: (Screen Inteen Hotel) (Fonte InTeen Hotel -> Web)

CMS BASE JOBBA PACK @DenwerX

Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Register 2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Gli altri 2 sono sempre gli stessi)
Me:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me 2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Community:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Catalogo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero che InTeen Cms Vi sia piaciuto ! Ripeto che i diritti vanno a InTeen Hotel Non miei ;) @pasku99
Carino.E' tra classico e illumina come stile.Non mi piace molto però è decente.Nessun fix particolare.
Voto. 7/10.
Anche se dicono che non sia tuo e bla bla bla,non vedo perchè non dovresti averlo postato.
 
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

Ottimo CMS, Complimenti!!

Noto che ora è una moda rubare i cms.. :basta:


Complimenti @pasqu99
Voto: 10
Holder, potevi evitare di rubare.. :wtf:

 
Riferimento: [New] InTeen Hotel Cms [Fix]

@.ANDR34 Il cms non l'ho rubato, anzi me lo ha dato un founder di Inteen -> @alessio666super :emoji_relieved: :banana:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.