Release [New] Manuntenzione by WakeCMS [Innovative]

Riferimento: [New] Manuntenzione by WakeCMS [Innovative]

Belle tutte e due le manutenzione anche se a me attira la 1a *Q* come grafica e tutto. ;) Complimenti, continua cosi. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [New] Manuntenzione by WakeCMS [Innovative]

Ottima,Innovativa speriamo stia Bene Nel Cms Anche,Aspetto La fine del cms...
Buon Lavoro
 
Riferimento: [New] Manuntenzione by WakeCMS [Innovative]

Ancora penso che non avete capito molto, sono due cose unite, cioè quando qualche utente entra nel Client viene reindirizzato alla Page Manutenzione :|

Io avrei messo nella 2° Parte la scritta sotto l'immagine un po più grossa in modo da farla leggere meglio e più chiaramente
Il client va perfettamente.
Quella è la maintenance.php, quando è in manutenzione, senza cliccare niente, ti esce il caricamento. terminato esso, ti ritrovi alla pagina manutenzione. :facepalm:
 
Riferimento: [New] Manuntenzione by WakeCMS [Innovative]

Wow, molto bella ed innvativa, l'ho inserita nel mio Hotel ed è perfetta :emoji_smiley:

Bravissimo :emoji_smiley:, voto 9/10 ( 9 perchè mi è risultata un po' scasinata quando l'ho inserita e ho dovuto sistemarla un po' xD )
 
Riferimento: [New] Manuntenzione by WakeCMS [Innovative]

Grazie, Forse ti si vedeva incasinata perchè non hai aggiunto proprio tutti i file XD.
Wow, molto bella ed innvativa, l'ho inserita nel mio Hotel ed è perfetta :emoji_smiley:

Bravissimo :emoji_smiley:, voto 9/10 ( 9 perchè mi è risultata un po' scasinata quando l'ho inserita e ho dovuto sistemarla un po' xD )
 
Riferimento: [New] Manuntenzione by WakeCMS [Innovative]

Molti non hanno capito. La 1° Manutenzione è quando vai nel Client...ti reindirizza nella maintence.php dove c'è la seconda immagine.

Comunque bravissimo Wake....è stupenda. Con gli Addons sei bravissimo (Di più nei CMS)

Voto: 9/10.
 
Riferimento: [New] Manuntenzione by WakeCMS [Innovative]

Voto 9/10 poichè la tua passione a creare addon è meravigliosa :Q__ Bravo Wako :emoji_smiley: Ma come si inserisco nel retro?
 
Riferimento: [New] Manuntenzione by WakeCMS [Innovative]

Bravo bella la Manutenzione!
Sia un peccato non si possia modificare.