Release [New] Mix Cms [Holo]

Riferimento: [New] Mix Cms [Holo]

Da config. il client è molto facile e mi rende Hotel Online Bravo! :fighetto: ;)
 
Riferimento: [New] Mix Cms [Holo]

Cms e penoso comunque basati sui cms innovativi no come quelle cavolate °-° mo i cms sono bellissimo potresti farti venire una idea :emoji_smiley:
voto: 5
 
Riferimento: [New] Mix Cms [Holo]

non so se e' troppo tardi per dirlo ma non ho mai visto un cms piu brutto in tuttala storia dei retroserver
c'e' gia ertix di suo e ' penoso poi te ci metti omer! allora chiamalo simpsoncms almeno avrebbe un senso(anche la nonlo avrebbe)
cmq ma il sito dove hai hostato gli screen non te le ha bloccate le immagini(ahahh)alla fine voto 0.1/10(solo perche mi piacciono i simpson)
 
Riferimento: [New] Mix Cms [Holo]

Ommiodio! Non vedo cms così da oltre 1 anno davvero pietoso :emoji_relieved:
Hai utilizzato il vecchio ertix mettendo quella index penosa
siamo a luglio 2013 i cms sono cambiati per caso internet explorer te lo ha postato solo ora ? :emoji_relieved: :genio:
almeno potevi aggiornare l'index togliere il logo di ertix , cercare di risolvere il bug del pg nel me.php e togliere la ertix radio -.-
vabbè per pietà ti do 1/10 propio per non darti 0 lol buona fortuna spero che nella v2 posterai un v18 preistorico :banana2:
 
Riferimento: [New] Mix Cms [Holo]

Il cms è basate su tanti cms.
Cms stile orribile.
Per niente buono,anzi inguardabile.
Ma del tuo c'è..
6/10..
Attendo la v2!
 
Riferimento: [New] Mix Cms [Holo]

L'unica cosa che forse hai fatto tu è stato lo sfondo della index che mi piace, comunque 3,5/10 sforzati mooolto di più.
 
Riferimento: [New] Mix Cms [Holo]

Beh, scommetto che la base è Seasons v2 di impossibol.
Un po' carina la index, ma i fix e la grafica non sono gran che, inoltre l'avatar image è buggato.

Voto: 4/10