New Moon Hotel

hotel aperto, scusatemi per ieri, ma ho avuto un guasto alla linea.
--------------- aggiunta al post ---------------

segnalo il tuo per post inutile, perchè quello mio è un altro hotel .... :vomito: , rifletti prima di parlare
--------------- aggiunta al post ---------------

grazie ma non c'è bisogno che dossi
segnalo post inutile

Evitiamo post inutili
Grazie.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Evitiamo post inutili
Grazie.

Ultima modifica:
Dalla descrizione sembra discreto ( v26 ) però c'è poca utenza..

Bhè siamo 14 online, cioè il massimo (connessioni record), ma a da poco che è stato aperto :-), dai entriamo x i provini

Ultima modifica:
La v18 mi dice che quella pagina non esiste e poi nella v26 Il catalogo è lentissimo e non mi fà entrare nelle stanze..Perchè????? cry

Foto Hotel

Finalmente una piccola foto con 3 pg, che ho invitato xD

Ultima modifica:
Si ottimo lavoro mi è piaciuto molto l'hotel intero è veloce anche come catalogo e ha una vasta varietà di furni. Si vede ke è stato fatto con il sudore un complimento vivissimo che viene dal cuore By markyx :emoji_smiley:

é un bellisimo retro brv
Io sono LoL cmq ora xkè è kiuso stavo battendo markyx a battle ball :ridicolo:xD

Grazie dei complimenti fatti per il mio hotel , ansi per il nostro hotel, perchè ci dobbiamo divertire tutti.

Adesso posterò una news con gli orari completi, mentre prima li posto su sciax =).

Lunedì: dalle 15:00 alle 21:00

Martedì: dalle 15:00 alle 21:00

Mercoledì: dalle 14:30 alle 20:30

Giovedì: dalle 14:30 alle 21:00

Venerdì: dalle 15:00 alle 21:00

Sabato dalle 15:00 alle 21:00

Domanica: dalle 10:00 alle 12:00 e di pomeriggio dalle 15:00 alle 21:00

Buon divertimento, dallo staff di new moon hotel.

Grandissimo hotel funziona anke battle balllllllllllllllllll
Kosa ke su gli altri retro e stesso habbo nn cx'è + solo una cosa mi viene da pensare Minkia quanto è bello sto hotel:banana::banana::banana::banana: