Release [NEW][PHP/MYSQL]TuttaCMS[0050]

Volete uno stile con le immagini online in modo che il cms pesi 2-3mb?


  • Votatori totali
    25

#Tuttarealstep

Utente Esperto
Autore del topic
31 Agosto 2010
1.421
68
Miglior risposta
0
Eccoci alla tanto attesa release dopo molto lavoro e vari cambiamenti sono arrivato allo stile definitivo.

Caratteristiche:


Pagine presenti con lo stile standard:

Index
Register
Me
Community
Vip
News
Account
Impostazioni
Client
HelpCenter

Può essere personalizzato velocemente
Leggero
No Shell
Sicuro
Password criptate in MD5

Novità dalla vecchia versione:

File Install migliorato grazie a queste nuove modifiche il cms creerà le sue tabelle in qualunque database.
Nuovo stile.
Nuovo sistema di pagine ora tutto è all'interno della cartella stile per essere cambiato in pochissimo tempo.
File di sistema migliorati e riguardati.

Passiamo agli screen e poi al tutorial.

Screen:

Il logo è quello vecchio ma non l'ho cambiato.

Index:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Register:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Me1:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Me2:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Community:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


News:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Staff:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vip1:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vip2:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Impostazioni:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


HelpTool:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


HelpTool invia richiesta:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Pannello Admin login:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Pannello Admin:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Installer:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Account:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Crea Personaggio:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Tutorial:

Visto che il cms va bene con qualunque database hai bisogno di crearsi le tabelle seguite i seguenti passaggi:

Una volta messo il cms uploaddate il db che volete tramite phpmyadmin o cosa volete voi, poi andate in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e seguite tutti i passaggi vi farò creare l'admin, ecc proprio come quello vecchio di holo, non dovete neanche configurare il file config.php. Una volta finito il file install vi dice che potete eliminarlo voi fatelo e loggate con il personaggio che avevate creato sempre con l'installer.

Per il client:

Vi basterà impostarlo dall'hk per gli swf ecc dovete andare in stile/normale/pagine/client/index.php li troverete il client normale dove metterete i vostri swf

Download e scansione:

Cms:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione Cms:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Compatibilità:

Testato con iis: 6/7/8

Se è compatibile con altri sistemo oltre ad iis ditemelo che li aggiungo.




 
Ultima modifica:
Riferimento: [NEW][PHP/MYSQL]TuttaCMS[0050]

Bellissimo !! Index già l'avevo vista è molto innovativa la me voto 10/10 continua così
una cosa è compatibile solo con ISS ? xampp no ? @tuttahotel
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NEW][PHP/MYSQL]TuttaCMS[0050]

@Rex1 non sono ancora riuscito a testarlo con xampp ma adesso lo sto scaricando e testo.
 
Riferimento: [NEW][PHP/MYSQL]TuttaCMS[0050]

Favoloso!Una sola domanda,se io volessi prendere per esempio una pagina del tuo cms e metterla nel mio,come dovrei fare?E posso?
Per esempio l'hk,se volessi metterlo nel mio cms,sarebbe compatibile?
Inoltre hai detto che il cms è sia old che new crypto?:| Attendo risposte :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [NEW][PHP/MYSQL]TuttaCMS[0050]

Eccoci alla tanto attesa release dopo molto lavoro e vari cambiamenti sono arrivato allo stile definitivo.

Caratteristiche:


Pagine presenti con lo stile standard:

Index
Register
Me
Community
Vip
News
Account
Impostazioni
Client
HelpCenter

Può essere personalizzato velocemente
Leggero
No Shell
Sicuro
Password criptate in MD5

Novità dalla vecchia versione:


File Install migliorato grazie a queste nuove modifiche il cms creerà le sue tabelle in qualunque database.
Nuovo stile.
Nuovo sistema di pagine ora tutto è all'interno della cartella stile per essere cambiato in pochissimo tempo.
File di sistema migliorati e riguardati.

Passiamo agli screen e poi al tutorial.

Screen:

Il logo è quello vecchio ma non l'ho cambiato.

Index:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Register:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Me1:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Me2:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Community:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


News:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Staff:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vip1:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vip2:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Impostazioni:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


HelpTool:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


HelpTool invia richiesta:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Pannello Admin login:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Pannello Admin:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Installer:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Account:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Crea Personaggio:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Tutorial:

Visto che il cms va bene con qualunque database hai bisogno di crearsi le tabelle seguite i seguenti passaggi:

Una volta messo il cms uploaddate il db che volete tramite phpmyadmin o cosa volete voi, poi andate in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e seguite tutti i passaggi vi farò creare l'admin, ecc proprio come quello vecchio di holo, non dovete neanche configurare il file config.php. Una volta finito il file install vi dice che potete eliminarlo voi fatelo e loggate con il personaggio che avevate creato sempre con l'installer.

Per il client:

Vi basterà impostarlo dall'hk per gli swf ecc dovete andare in stile/normale/pagine/client/index.php li troverete il client normale dove metterete i vostri swf

Download e scansione:

Cms:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione Cms:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Compatibilità:

Testato con iis: 6/7/8

Se è compatibile con altri sistemo oltre ad iis ditemelo che li aggiungo.





bellissimo davvero mi hai sorpreso alla grande ottimo ;) Aspetto al versione di Xampp.
 
Riferimento: [NEW][PHP/MYSQL]TuttaCMS[0050]

@Tapatalk si puoi ma è un pò complicato, si il cms non centra con new_crypto oppure old è l'emu che determina se lo è.

Ps: Riuploddo il file ho fatto in modo che sia compatibile con xampp
 
Riferimento: [NEW][PHP/MYSQL]TuttaCMS[0050]

@Snoop97 no sto finendo di controllare con xampp visto che ha finito di scaricare adesso, appena lo sistemo con xampp vi metto il tutorial con il download
 
Riferimento: [NEW][PHP/MYSQL]TuttaCMS[0050]

Fantastico cms,moolto innnovativo. Trovo che il register.php sia fantastico . Voto 10/10
 
Sono stati fatti passi enormi dalla precedente release . Tuta CMS si è evoluto in modo esponenziale è questo merita una gratificazione , anche sè vi sono ancora piccole pecche che spero migliorerai . CMS ottimale all'interno non sono presenti Shell o Bug di vario genere , Index vista e rivista secondo me da rimodernare adottando lo stile che vi è nel resto del CMS ! Me OTTIMA mai vista prima d'ora veramente bella e innovativa da tutti i punti di vista , belle le top utilizzate nella Community.php veramente belle ! Pagina STAFF a parer mio veramente bella , pannello Amministrativo mai visto prima ma con la pecca che la grafica non sia il "TOP" diciamo , l'installer è veramente buono specialmente per chi è alle prime armi . E' arrivato il tempo di tirare le somme , questo CMS è veramente ottimo rispetto al precedente e secondo me se l'impegno dello sviluppatore continua così potrebbe arrivare a grandi risultati , personalmente penso che sia un CMS ottimo da tutti i punti di vista perciò il mio VOTO è 9 / 10. Se continuerai così il voto potrebbe diventare 10 / 10 ! Buona fortuna !
 
@BL3ND3R sono contento che ti piaccia dopo tutto il tempo che ho passato a farlo, come hai detto ci sono ancora cose da migliorare ma ora tutto pronto per creare soltanto stili quindi tutti i problemi grafici ecc li posso sistemare in poco tempo e postarli in dcr & addons.
 
@BL3ND3R sono contento che ti piaccia dopo tutto il tempo che ho passato a farlo, come hai detto ci sono ancora cose da migliorare ma ora tutto pronto per creare soltanto stili quindi tutti i problemi grafici ecc li posso sistemare in poco tempo e postarli in dcr & addons.

@tuttahotel per xampp ?
 
Bellissimo pack, veloce leggero è super FIX! Fantastico, mi piace molto. continua cosi aspetto la prossima versione con ansia! 10/10.
 
Bellissimo CMS mi piace molto la index e il register e soprattutto il panello amministratori complimenti :emoji_smiley:

VOTO: 9/10
 
Il Cms è bellissimo, tutte le pagine sono nuove e non come i soliti HoloCms, sei stato bravissimo nello style del cms e hai modificato la grafica rispetto alla 0040, l'unica cosa che non mi piace moltissimo e l'housekeeping, non mi piace lo style e anche la grafica, per il resto tutto bello, bravissimo! ;)
 
@Snoop97 sto finendo presto metto anche il pack per xampp

@Cix10 grazie, per l'hk forse posto un pack con nuova grafica se vuoi

Grazie a tutti per i commenti positivi cercherò di creare più add-ons possibili da aggiungere al cms così da tenerlo sempre aggiornato.