Release [NEW][PHP/MYSQL]TuttaCMS[0050]

Volete uno stile con le immagini online in modo che il cms pesi 2-3mb?


  • Votatori totali
    25
@BL3ND3R non sarà difficile sto già creando un pacchetto con tutti i miglioramenti che mi avete detto, le aggiungerò e farò anche il pacchetto stile online così non peserà molto il cms.
 
CMS con grafica davvero pessima, quasi inesistente. Pagine come l'identity, il supporto al giocatore, fatte davvero male, e anch'esse non rispettano neanche minimamente la grafica originale di Habbo, addirittura riducendone le funzioni. Voto: 6.
 
CMS con grafica davvero pessima, quasi inesistente. Pagine come l'identity, il supporto al giocatore, fatte davvero male, e anch'esse non rispettano neanche minimamente la grafica originale di Habbo, addirittura riducendone le funzioni. Voto: 6.

Per me la grafica c'è, se non ti piace puoi sempre modificarla tu visto che è semplice l'ho fatto apposta per essere modificato.
 
Non Ho Capito Bene @#Tuttarealstep ma il db inserisco quello che voglio o c'e ne uno apposta? Vorrei Provare ad unire tutta 050 con illumina dcr. Grazie in Anticipo :emoji_slight_smile:!
 
@ruslan12 tu puoi usare un db qualsiasi ti basta poi usare il file install.php per farlo funzionare, se non riesci ad usare il file install ti do io un database con già tutte le tabelle del cms
 
@#Tuttarealstep si Grazie, se puoi, magari un database compattibile con i dcr di illumina quelli che hai postato tu compattibili con tutta 050! Grazie mille comunque...
 
Davvero un bel cms, strutturato bene e sopratutto leggerissimo.Ottimo lavoro.
voto 9/10
 
@System10 tra un po' lo testerò in un retroserver, per fissare tutti i bug più piccoli come ad esempio del link che non andava correttamente e anche sistema come controllo ban ecc che già sto migliorando tra alcuni giorni posterò questo aggiornamento.