• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto New Points Plugin

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Ho scaricato il plugin new points ed installato :emoji_slight_smile: ho visto che dona soldi (ovviamente finti) agli utenti a seconda del valore che metto io...ma che funzionalità ha questo plugin? Lo posso usare per qualcosa di interessante?
 
Riferimento: New Points Plugin

Ho scaricato il plugin new points ed installato :emoji_slight_smile: ho visto che dona soldi (ovviamente finti) agli utenti a seconda del valore che metto io...ma che funzionalità ha questo plugin? Lo posso usare per qualcosa di interessante?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
trovi tutti i plugin addizionali a quello che hai istallato. Come per creare la Banca, sottoscrizioni etc..
Per scaricarli devi registrarti nel forum.
 
Riferimento: New Points Plugin

quindi @Mr_Joker questo plugin mi aiuta per inserire automaticamente utenti in certi gruppi con un tot di soldi o cose del genere giusto?
 
Riferimento: New Points Plugin

quindi @Mr_Joker questo plugin mi aiuta per inserire automaticamente utenti in certi gruppi con un tot di soldi o cose del genere giusto?

Esattamente, Pirata Nervo (Autore dei plugin) ha creato anche altro plugin, più interessanti, ma per scaricarli, devi acquistare l'abbonamento che ha un costo, che si aggira sui 7$.
 
Riferimento: New Points Plugin

Ho scaricato il plugin new points ed installato :emoji_slight_smile: ho visto che dona soldi (ovviamente finti) agli utenti a seconda del valore che metto io...ma che funzionalità ha questo plugin? Lo posso usare per qualcosa di interessante?
Se vuoi usare un plugins del genere Ti consiglio di mettere points in post.
Grazie ad esso crei una sorta di "Mercatino virtuale" dove puoi far comprare tutto. (è con soldi virtuali anche quello)
ES:

Io nel mio sito, ho messo ad esempio le cose che venivano comprate visualizzate nella home.
immagineaxf.png



Puoi inserire di comprare lo stile nickname a scelta degli utenti.
immagine2gt.png




Oppure creare una lista traguardi che vengono visualizzati nei post una volta sbloccati
immagine1zzw.png
 
Riferimento: New Points Plugin

@resicu si si mi è utile quello che dici :emoji_slight_smile: mi metti il link perfavore?

Non gli dar retta :emoji_relieved:
Il plugins è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e la cosa dei traguardi è gratis, e la trovi già nel plugins

Più lui usa un plugin a pagamento, quello degli award.
Se vuoi ti posso fornire il crack non a pagamento via MP.

Ma non uso un bel niente, il plugins di labrocca lo ho, ma questo plugins fa tutto da solo (i traguardi non sono a pagamento)

Ovviamente il box nel profilo lo ho creato io, come i nickname personalizzati così li devi inserire tu per farli comprare, e tutti gli oggetti da acquistare anche quelli devi inserire tu.
Così come i traguardi, devi inserire un immagine alla volta !
 
Riferimento: New Points Plugin

@Mr_Joker l'ho già trovato il myaward crackato ihhihi volevo il donate bar 1.0 e gli altri ma costano 7$ :emoji_slight_frown: grazie @resicu come sempre :emoji_slight_smile: ma si può abbinare al new points quello?
 
Riferimento: New Points Plugin

@Mr_Joker l'ho già trovato il myaward crackato ihhihi volevo il donate bar 1.0 e gli altri ma costano 7$ :emoji_slight_frown: grazie @resicu come sempre :emoji_slight_smile: ma si può abbinare al new points quello?

No questo è un plugins apparte, una volta installato è raggiungibile da:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ed è molto più efficace del newspoints a mio parere. (il newspoints ha poche funzionalità gratis)
 
Riferimento: New Points Plugin

più che altro cercavo il plugin per lo stile del nickname per il newpoint cosa che non trovo...sono bellissimi entrambi....altro che beks... :emoji_slight_smile: vi ringrazio per l'aiuto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
come faccio ad usarli entrambi? dentro al file rar di pointshop c'è dentro inc il file function che c'è già...non vorrei fare sostituisci....c'è un modo per mettere entrambi?
 
Ultima modifica:
Riferimento: New Points Plugin

più che altro cercavo il plugin per lo stile del nickname per il newpoint cosa che non trovo...sono bellissimi entrambi....altro che beks... :emoji_slight_smile: vi ringrazio per l'aiuto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
come faccio ad usarli entrambi? dentro al file rar di pointshop c'è dentro inc il file function che c'è già...non vorrei fare sostituisci....c'è un modo per mettere entrambi?

hanno la stessa funzione diciamo in grande. scegli quale ti piace di più ed inseriscilo (non si può tutte e due) :emoji_relieved:
 
Riferimento: New Points Plugin

Nel mio sito :emoji_slight_smile: non vorrei che dipendesse dal tema...o da qualche impostazione...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
problema admin panel newpoints guardate :emoji_slight_smile: che combina

aos3ty.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: New Points Plugin

Quello è perchè non hai installato a modo il tutto :emoji_relieved:
Per la firma vedi se le hai disabilitate Vai su user cp > Opzioni visualizzazione discussione

@LittleGenius
 
Riferimento: New Points Plugin

Quello è perchè non hai installato a modo il tutto :emoji_relieved:
Per la firma vedi se le hai disabilitate Vai su user cp > Opzioni visualizzazione discussione

@LittleGenius

:facepalm: Niente di tutto ciò.

Il problema è perchè hai impostato la lingua Italiano nel Pannello Amministrazione.
ed evidentemente nell'FTP in Upload/inc/languages/italiano non è presente la pagina in .php

Adesso le cose sono:
1)Ti metti a tradurre la pagina da te.
2)Vedi se è stata rilasciata una versione anche per l'italiano.
3)Imposta la lingua Inglese io Configurazione/Lingua/


_________________________________

Per la firma Admin CP> Configurazione > Gruppi & Utenti > Gruppo > Vedi se è stata disabilitata o se ritardata a raggiungimento messaggi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: New Points Plugin

Si si avete ragione :emoji_smiley: era messo in english hahaha :emoji_slight_smile: mamma mia che sbadato! Mi dovrò cambiare il nick in LittleMind ahahah
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vorrei sapere se è possibile avere le sottoscrizioni a gruppi però a pagamento come qui nello sciax2...
 
Ultima modifica:
Riferimento: New Points Plugin

Lo avevi già domandato qui in un certo senso.

•Crei una pagina dove metti le tue sottoscrizioni !
•Crei un topic, dove l'utenti posteranno dopo aver donato
•Crei il gruppo "Nome gruppo" dove inserirai l'utente che ha pagato

Ps: per la firma hai risolto ? così segnalo la chiusura.

@LittleGenius