• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto New Points Plugin

Riferimento: New Points Plugin

@resicu :emoji_slight_smile: una cosa e poi puoi chiudere (la scritta menzionato si può mettere nel postbit? anche io uso il tag in mybb)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusami ma te hai la traduzione in italiano per postpoint? :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: New Points Plugin

@resicu :emoji_slight_smile: una cosa e poi puoi chiudere (la scritta menzionato si può mettere nel postbit? anche io uso il tag in mybb)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusami ma te hai la traduzione in italiano per postpoint? :emoji_slight_smile:

Postpoints devi tradurlo a mano dai file che hai inserito in inc/languages/
Ps: il plugins è quello del tag (che tu dici che hai)
Quando però vieni taggato ci appare la notifica ma non la scritta menzionato ... |=O
 
Riferimento: New Points Plugin

Scusate ho notato solo ora che sulla game section e sul new points mi da questo problema ma solamente con internet explorer....mi sapete dire il perchè?
fofais.jpg
 
Riferimento: New Points Plugin

Bè ti sei risposto da solo, explorer da errori su molti siti.
Ti consiglio di utilizzare sempre o mozilla o chrome

@LittleGenius patpat
 
Riferimento: New Points Plugin

Tranquillo, se l'errore non te lo dà con altri browser, è per quel motivo :emoji_relieved:

PS: segnalo la chiusura, onde evitare off topic ! patpat
 
Riferimento: New Points Plugin

Spero che sia la mia ultima domanda a riguardo del newpoints....allora non vorrei fare spam prima di tutto...volevo chiedere...ho visto un un forum...habbocean precisamente...che il newpoints è totalmente diverso dal mio...nel senso che vedo il gioco dei dadi...cosa che io non trovo....e poi nei post esce la scrollbar con la scritta distintivi....mi piacerebbe averla anche io nei post la scrollbar con i distintivi....non capisco se usa più plugin o solo newpoints...
 
Riferimento: New Points Plugin

Spero che sia la mia ultima domanda a riguardo del newpoints....allora non vorrei fare spam prima di tutto...volevo chiedere...ho visto un un forum...habbocean precisamente...che il newpoints è totalmente diverso dal mio...nel senso che vedo il gioco dei dadi...cosa che io non trovo....e poi nei post esce la scrollbar con la scritta distintivi....mi piacerebbe averla anche io nei post la scrollbar con i distintivi....non capisco se usa più plugin o solo newpoints...

Il gioco dei dadi non so se è plugins a pagamento, o proprio è uno script fatto da loro.
Quello dei distintivi è un box con la scrollbar che devi creare te, e dentro il box poi metti il codice dei distintivi !
Se posti un new topic ti dico i codici da mettere ;)