Thread obsoleto [NEW][R64] BIGADEV v2.7 [#][CMS & REPACK]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [NEW][R64] BIGADEV v2.7 [#][CMS & REPACK]

@momo scusami dell intervento ma bigeal è veramente francese ho messo su fb il nome dell cms è mi è uscito un retro che usava il suo cms quindi lui è veramente francese :emoji_relieved:
 
Riferimento: [NEW][R64] BIGADEV v2.7 [#][CMS & REPACK]

bel cms però il client non funziona magari se lo posti sarebbe fantastico
 
Riferimento: [NEW][R64] BIGADEV v2.7 [#][CMS & REPACK]

Bello ma lo devi tradurre non si capisce niente lol
 
Riferimento: [NEW][R64] BIGADEV v2.7 [#][CMS & REPACK]

Manfico Cms 10/10 molto innovativo!Aspettiamo la prossima "opera" In V3 ;) Con nuovi addons e fix ! Questo cms potrebbe anche diventare la base per cms più belli e fixati magari anche in italiano x)
Ah Comunque hai detto di aver la mamma ita fatti aiutare da lei nella traduzione nel cms almeno fai la versione ita xD
Comunque ancora complimenti!
 
Riferimento: [NEW][R64] BIGADEV v2.7 [#][CMS & REPACK]

Grazie mille ! :emoji_slight_smile:
Non parlo molto bene l'italiano questo è per ciò che non ho tradotto prima del poster su sciax2 ^^
@skype: Il cliente cammina molto bene, bisogna configurare appena il page-cliente.tpl ed il vars.txt ;]
 
Riferimento: [NEW][R64] BIGADEV v2.7 [#][CMS & REPACK]

^^ Continua così e sarai bravissimo!
 
Riferimento: [NEW][R64] BIGADEV v2.7 [#][CMS & REPACK]

L a prissima volta prima di postare sui forum italiani se hai voglia prova a tradurre perche molta gente non sa tradurre comunque voto 10/10 molto innovativo e pagine nuove
 
Riferimento: [NEW][R64] BIGADEV v2.7 [#][CMS & REPACK]

Grazie mille :]
 
Riferimento: [NEW][R64] BIGADEV v2.7 [#][CMS & REPACK]

Bellissimo, molto innovativo! Bravo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [NEW][R64] BIGADEV v2.7 [#][CMS & REPACK]

Complimenti lo sto traducendo io il Cms 10/10 te lo meriti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perche se clicco su amici mi da questo errore??

Fatal error: Call to undefined method uberUsers::Is_Online() in C:\xampp\htdocs\quick-friends.php on line 39
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NEW][R64] BIGADEV v2.7 [#][CMS & REPACK]

Complimenti lo sto traducendo io il Cms 10/10 te lo meriti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perche se clicco su amici mi da questo errore??

Fatal error: Call to undefined method uberUsers::Is_Online() in C:\xampp\htdocs\quick-friends.php on line 39

Grazie! C'è sì un bug sul mio pagina quick-friends.php quando si ha già degli amici :/
Vado a provare a regolarlo per il v4 ;)
 
Riferimento: [NEW][R64] BIGADEV v2.7 [#][CMS & REPACK]

Wow bello complimenti voto 6/10
 
Riferimento: [NEW][R64] BIGADEV v2.7 [#][CMS & REPACK]

Complimenti, davvero un bel CMS, mi piace molto specialmente lo script dei cuccioli, anche l'index è molto bella, voto 10/10.
---
Félicitations, un très bon CMS, j'aime bien le script, en particulier des chiots, même l'indice est très agréable 10/10 vote.

@Bigael
:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [NEW][R64] BIGADEV v2.7 [#][CMS & REPACK]

Complimenti, davvero un bel CMS, mi piace molto specialmente lo script dei cuccioli, anche l'index è molto bella, voto 10/10.
---
Félicitations, un très bon CMS, j'aime bien le script, en particulier des chiots, même l'indice est très agréable 10/10 vote.

@Bigael
:emoji_slight_smile:

Thx :emoji_slight_smile: ♥ ^^
È danno che sia cattivi in italiano, perché tuttavia mia madre è italiana e faccio italiano alla scuola ma non arrivo a parlare bene >,<"
Ma buono, amo veramente questo splendido foro con gli eccellenti emulatori e CMS ;)
 
Riferimento: [NEW][R64] BIGADEV v2.7 [#][CMS & REPACK]

Ottimo CMS,mi piace molto la me,bravo per l'impegno voto 9/10..do grazie e aumento reputazione,continua così e ci sbalordirai!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.