Release New Scam Cookie Jsessionid

GrandeEvo

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2010
258
9
Miglior risposta
0
Ciao raga,ecco un’altra guida mia sullo scam!
Be’ se vedete il vecchio metodo di prendere l’html e di prendere il cookie non funziona più,infatti spunta un codice diverso. Pertanto penso che sia stato proprio “patchato”,inftt a me non funziona più..
Be’ io sperimentando come faccio sempre ho trovato un altro metodo!(simile ma funzionante).
Con questo metodo non c’è bisogno di MSN o di socializzare molto con la vittima!

Vi serve però Opera 10 che potete scaricare dal sito ufficiale del produttore.


PRIMO PASSO: Chiedere il JSESSIONID

Allora parlate con la vittima in privato (magari con un clone per non riskiare..) e gli dite che avete un trucco per avere 10 mila crediti modificando un codice e digli che tu hai un pg ricco(e gli dici un nome di un pg ricco).
Gli dite di andare in “Impostazioni Account”.
Gli chiedete che browser ha lui..
Se ha Opera fategli fare: Strumenti>Pefrenze veloci>Modifica preferenze per questo sito>Cookie>Scorri nella lista cookie>clicca in JSESSIONID>>fatti dare il Valore
Se ha Firefox invece: spunta sotto un piccolo lucchetto>clicca e ti si apre una mascherina in essa cliccate
“mostra cookie”,scorri e di Cliccare dov’è c’è scritto JSESSIONID e compare nome,contenuto,server ecc.,prendete il codice dopo “Contenuto:”,quel codice sarà il JESSIONID e te lo fai dare.
(Immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Se ha Google Chrome: Opzioni---> roba da smanettoni---> privacy---->impostazione contenuti--->cookie--->tutti i cookie e dati dei siti---> cerca---> habbo--->www.habbo.it--->jsessionid---> copia incolla

Per Internet Explorer c’è qualche piccolo problema ma ho trovato questo guida(non testata)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Devo mettere link perché è lungo il procedimento.
OVVIAMENTE QUESTO PROCEDIMENTO LO DEVE FARE LA VITTIMA PER FARVI DARE IL JESSIONID!

Ora dite alla vittima di uscire dal Client ed di entrare tra 15 min e troverà un sacco di crediti!
SECONDO PASSO: Inserire dati su Opera 10

Allora andate veloci nel browser Opera 10 e fate: Strumenti>Pefrenze veloci>Modifica preferenze per questo sito>Cookie>Scorri nella lista cookie>clicca in JSESSIONID>Vai su “valore” e cancella il tuo JSESSIONID>Inserisci il JSESSIONID della vittima e clicca OK
Aggiorna pagina!

TERZO PASSO: Scammalo!
Sei dentro il pg della vittima! Ora divertiti e scammalo. Buon Scamming :emoji_slight_smile:

Per chiarimenti\dubbi chiedete qui sotto.

PS: Questo metodo è forse un po’ più difficile,ma almeno ho trovato un metodo alternativo :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

Esiste gia una guida molto simile , e di aggiaparià , comunque bravo per aver postato
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

Esiste gia una guida molto simile , e di aggiaparià , comunque bravo per aver postato
Il problema è che ora quella guida non funge più, o meglio, alcune volte va altre no.

@GrandeEvo Aggiusta screen e cerca di esprimerti un po' meglio. Per i meno esperti è incomprensibile.
Comunque bravo ora testo :emoji_slight_smile:
Se funge la metto nella mia raccolta ;)
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

Io avevo già pensato di fargli scaricare opera e di farlo andare su JSESSIONID... avevano perfino paura di scaricare Opera °___°
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

Sasuke ma lo screen va,kmq funziona lo provata io xD
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

Io avevo già pensato di fargli scaricare opera e di farlo andare su JSESSIONID... avevano perfino paura di scaricare Opera °___°
Si hanno paura ma firefox nel 60% dei casi lo hanno sicuramente prova con quello :emoji_slight_smile:
Sasuke ma lo screen va,kmq funziona lo provata io
Si va l'ho testata pure io bravo ;)
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

Ottima guida, quando tempo testo, grazie.
Riordinala un pò, mettila al centro e modifica colore scrittura e grandezza, e metti cominc sans.​
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

Forse con un cookie grabber e un po di fortuna si potrebbero raggiungere i medesimi risultati, bella guida comunque :soso:
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

Grazie ai consigli per ordinare la guida :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

LA guida a me sembra ottima, ma funziona ancora?
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

non è un granchè ma brv comunque...
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

@Reatino fu postato anche da Aggiaparià... ma siccome l'avevano fixato questo è un metodo diverso... e quindi l'ha postato.
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

Ci sei riuscito? xD
Il metodo funziona al 100%,basta che trovi qualcuno che abbocca e lo scam è sicuro.
La cosa bella è che siccome è un semplice codice(cookie) puoi far abboccare pure i ricchi :emoji_smiley:
Inoltre è uno dei metodi migliori per lo scam su habbo!
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

Volevo dire che questo metodo funziona <3
Ci ho scammato 1.2k (due volte la stessa persona aashuahsuasuh) dei sofà imperiali,sedie auguste,trono di fuoco ecc.
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

Auguri xD bravo..
Mi fa piacere che funziona :emoji_smiley: