ma con google chrome si può trovare? Ho notato che la maggioranza delle persone usa quello.
Trovato: Opzioni---> roba da smanettoni---> privacy---->impostazione contenuti--->cookie--->tutti i cookie e dati dei siti---> cerca---> habbo--->www.habbo.it--->jsessionid---> copia incolla xd
Bellissima guida evo, davvero i miei complimenti, mi hai dato un' idea geniale di scam (ovviamente sarete citati tu e la tua guida), questa notte ci lavoro e domani la posto :-D
Ancora complimenti, aumento reputazione!
Che imbecille sono, non ho reputazione da darti
Ti ho dato un grazie!
GrandeEvo se volevi che non si sapesse questo nuovo metodo , o per lo meno volevi che lo sapessero in pochi , perchè lo hai postato? Sciax2 e' molto frequentato e quindi la vedono tutti la discussionePS: Raga però non dovete diffondere il metodo a nessun amico!
Perchè già un metodo era stato patchato e non voglio che il mio metodo venga patchato.
Io lo postato per farvi sapere il mio nuovo metodo ma a condizione che tenete la bocca chiusa,grazie.
Perdonate l'ignoranza ma c'ho un intoppo.
Quando apro Opera e seguo tutto il procedimento per cambiare il JSESSIONID mio con quello della vittima..non trovo la stringe del JSESSIONID mio!
Posto lo screenshoot così riuscite a capirmi meglio e aiutarmi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ciao a tutti,
Juxe
Io ho preso il JSESSIONID della Vittima, ma appena vado a sostituire il Mio JSESSIONID con quello della vittima e do OK, aggiorno la Pagina e mi Ritrovo fuori (cioè al Login di Habbo) Perchè? Ho seguito la Guida passa per passo..