Release New Scam Cookie Jsessionid

Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

Non è che sia molto facile da fare per i nabbi, uno esperto lo sa fare ma sa anche che se lo fa rischia l'account..
Bisogna comunque riuscire ad avere la fiducia di una persona..
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

Ma con google chrome si può trovare? Ho notato che la maggioranza delle persone usa quello.

Trovato: Opzioni---> Roba da smanettoni---> Privacy---->impostazione contenuti--->Cookie--->tutti i cookie e dati dei siti---> cerca---> habbo--->www.habbo.it--->JSESSIONID---> copia incolla xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

Mooolto utile complimenti...Naralmente dobbiamo trovare i polli... xD
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

ma con google chrome si può trovare? Ho notato che la maggioranza delle persone usa quello.

Trovato: Opzioni---> roba da smanettoni---> privacy---->impostazione contenuti--->cookie--->tutti i cookie e dati dei siti---> cerca---> habbo--->www.habbo.it--->jsessionid---> copia incolla xd

grazie! Lo aggiungo nella guida, bravo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
asp..ma roba da smanettoni? xD Specifica.
 
Ultima modifica:
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

@GrandeEvo c'è proprio una "sezione" chiamata Roba da smanettoni in opzioni:
246qp88.jpg
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

devo tenermi aggiornato su queste cose... bravo ù.ù
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

Cosa si intende per uscire dal Client ? .. '' Esci '' da Habbo ?
E ultima domanda , clicco su Opera .. Non appena sono in Google cambio il Sessionid o devo andare sulla Homepage del mio habbino per poi cambiarlo ?
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

"Esci dal Client" vuol dire uscire dalla X
1.Pertanto gli dici alla vittima di uscire dal Client cliccando la X (se vuole la vittima può rimanere nella pagina habbo.it\me, il trucco funzionerà lo stesso)
2.Digli alla vittima di andare su impostazioni account, fare il procedimento (che è diverso per ogni browser) e ti fai dare il JESSIONID.
3.Appena hai il codice vai su "Opera", rimani nella home e fai il procedimento per inserire il JESSIONID della vittima,clicchi OK e aggiorni pagina.
4.Ora sei dentro il suo pg.

IE,Firefox,Opera e Google Chrome sono i browser per ingannare la vittima e farti dare il JESSIONID.
OPERA 10 invece serve a te per scammare la vittima,inserendo il suo JESSIONID

Capito?
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

Anche se non va in impostazioni account funziona lo stesso...
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

Bellissima guida evo, davvero i miei complimenti, mi hai dato un' idea geniale di scam (ovviamente sarete citati tu e la tua guida), questa notte ci lavoro e domani la posto :-D
Ancora complimenti, aumento reputazione!
Che imbecille sono, non ho reputazione da darti :emoji_relieved:
Ti ho dato un grazie!
 
Ultima modifica:
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

Bellissima guida evo, davvero i miei complimenti, mi hai dato un' idea geniale di scam (ovviamente sarete citati tu e la tua guida), questa notte ci lavoro e domani la posto :-D
Ancora complimenti, aumento reputazione!
Che imbecille sono, non ho reputazione da darti :emoji_relieved:
Ti ho dato un grazie!

Ti ringrazio..mi fa molto piacere :emoji_slight_smile:ù
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

PS: Raga però non dovete diffondere il metodo a nessun amico!
Perchè già un metodo era stato patchato e non voglio che il mio metodo venga patchato.
Io lo postato per farvi sapere il mio nuovo metodo ma a condizione che tenete la bocca chiusa,grazie.
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

(Be molti utenti mi stanno chiedendo se la guida funziona ancora..)
Io rispondo:
QUESTA GUIDA FUNZIONA ANCORA.
Spero che però non andate a dirlo a tutto l'hotel il procedimento.
Gli altri metodi di scam tramite jessionid furono patchati dallo Staff perchè qualcuno la detto in Hotel.

Kmq..la GUIDA FUNZIONA
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

Io ho preso il JSESSIONID della Vittima, ma appena vado a sostituire il Mio JSESSIONID con quello della vittima e do OK, aggiorno la Pagina e mi Ritrovo fuori (cioè al Login di Habbo) Perchè? Ho seguito la Guida passa per passo..
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

Perdonate l'ignoranza ma c'ho un intoppo.
Quando apro Opera e seguo tutto il procedimento per cambiare il JSESSIONID mio con quello della vittima..non trovo la stringe del JSESSIONID mio!

Posto lo screenshoot così riuscite a capirmi meglio e aiutarmi:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Ciao a tutti,
Juxe
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

PS: Raga però non dovete diffondere il metodo a nessun amico!
Perchè già un metodo era stato patchato e non voglio che il mio metodo venga patchato.
Io lo postato per farvi sapere il mio nuovo metodo ma a condizione che tenete la bocca chiusa,grazie.
GrandeEvo se volevi che non si sapesse questo nuovo metodo , o per lo meno volevi che lo sapessero in pochi , perchè lo hai postato? Sciax2 e' molto frequentato e quindi la vedono tutti la discussione :emoji_relieved:
Comunque ottima guida , complimenti ^^
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

Questo tipo di scam era già stato postato da un'altro utente però a volte non funzionava molto bene.Questo l'ho testato e funge.Bravo per averlo postato ^^
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

Servirebbe un bel pò di social engineering :soso::soso: e anche un bel Newbie PRO xD per farla funzionare a dovere..
Comunque ottimo metodo di scam e ottima guida. Bravo
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

Perdonate l'ignoranza ma c'ho un intoppo.
Quando apro Opera e seguo tutto il procedimento per cambiare il JSESSIONID mio con quello della vittima..non trovo la stringe del JSESSIONID mio!

Posto lo screenshoot così riuscite a capirmi meglio e aiutarmi:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Ciao a tutti,
Juxe

Non vorrei spammare ma...chi mi aiuta?
 
Riferimento: New Scam Cookie Jsessionid

Io ho preso il JSESSIONID della Vittima, ma appena vado a sostituire il Mio JSESSIONID con quello della vittima e do OK, aggiorno la Pagina e mi Ritrovo fuori (cioè al Login di Habbo) Perchè? Ho seguito la Guida passa per passo..

Perchè la vittima non ha fatto il procedimento che gli hai detto o ti sei spiegato male.



Juxe tu segui la guida passo passo e scorri nei cookie e vedrai che lo trovi..


KMQ..Grazie a tutti per i complimenti :emoji_slight_smile: