Problema risolto new script habbo hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

pato@940

Guest
Autore del topic
salve vi posto delle informazioni sul mio programma e con la collaborazione gi gab.l
ecco a voi lo screen
2nizf61.jpg
allora io non sono sicuro se riusciamo a fare il dadi script ma il punto sta a decriptare i pacchetti inviati da i vari numeri del dado per cio per in tanto appena esce il rpogramma il dado script nn funzionera perchè dobbiamo trovare un modo per decriptarli ciao a tutti fate commenti di ogni cosa anche critiche sul fatto del loging o del paketlog ciaoooooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica da un moderatore:
Non so ke dire xD
Amunetami rep mUHAHaHHH
Cmq spero in bene e ke venga questo programmino
Poi cn gab :P
SPERIAMO

salve raga scusate per il doppio post per il porgramma
allora io inizio a postare gli screen del programma quasi terminato collaboratori me e gab.l
http://img295.imageshack.us/my.php?image=lavorazioneax6.png
info le vedete nella foto lunica cosa incerta è i dadi script il loging è uguale a quello di ihabbix se avete domande chiedete
EDIT:10 visitatori nnt risposte dai scrivete un commenteo mi fate piangere se no :-(

non so la gente xcè lo fa??? ma a ki volete prendere ingiro???? script dadi??? un programma che stai facendo con gab.l??? ma quante cavolate dici?? secondo me è un topic inutile...

non so la gente xcè lo fa??? ma a ki volete prendere ingiro???? script dadi??? un programma che stai facendo con gab.l??? ma quante cavolate dici?? secondo me è un topic inutile...

QUOTO. Inanzitutto non si potranno MAI SCRIPTARE I DADI poi STAI APPROFITTANDO DEL FATTO CHE THEICE è BANNATO SUL FORUM IN MODO TALE CHE NON POSSA RISPONDERTI.
CIò CHE HAI FATTO TU NON è ALTRO CHE UNO SCHIFOSSISSIMO PROGETTO FATTO IN VISUAL BASIC MANDATO IN DEBUG.
NEL CASO CONTRARIO IN CUI STAI LAVORANDO VERAMENTE ALLORA SCUSAMI MA NON CREDO MOLTO ALLE TUE PAROLE...

Non è possibile scriptare dadi poichè il server quando giri il dado , non ha un packet che poi puoi modificare per ri-inviarlo.
L'unico con cui mi puoi dimostrare che lo fai con gab.l è andare nella sua stanza divertimento cercando Theice2 e fare uno screen in cui gab dice che fa il programma con te.

be ma secondo me voi nn leggete ho detto chiaramente che l'uniaca cosa incerta è lo script dadi è poi se gab.l è bannato che mi importa io sto lavorando cn lui su msn =.=°°
Non è possibile scriptare dadi poichè il server quando giri il dado , non ha un packet che poi puoi modificare per ri-inviarlo.
L'unico con cui mi puoi dimostrare che lo fai con gab.l è andare nella sua stanza divertimento cercando Theice2 e fare uno screen in cui gab dice che fa il programma con te.

ok se proprio è cosi mizziga faccio lo screen ma dopo nn chidetemi il rpogramma appena finito!! :emoji_relieved:

Ultima modifica da un moderatore:
qusa per il sec mex di fila ma cmq perchè nn vedi che è in sviluppo cmq manca poco 1-2 giorni per ciò posto adesso manca collegare i bottoni ai script cioè che manda i codici...

Vedi mai un topic di un fake che lo postano prima perchè mancano pochi giorni? -.- per stavolta non segnalo giusto perchè hai messo le img ma ricordati di postari i programmi a lavoro finito. sennò verrà definito Thread inutile.

Bhà mi pare strano poco tempo fa avevi aperto un topic dove chiedevi qualcuno che ti aiutasse a creare un programma perche non sapevi farlo adesso dopo pochissimo gia riesci a farlo e con lìaggiunta degli script dadi? bhà non riescono i + esperti non pensa possa riuscirci tu :S

Hidan         scrive:
oi gab
              Hidan         scrive:
pato dice che fate un programma
              Hidan         scrive:
insieme
              Hidan         scrive:
con dadi script
              Hidan         scrive:
io non ci credo
              Hidan         scrive:
è vero?
Andrea scrive:
diciamo ke il programma lo devo fare io
Andrea scrive:
lui ha creato il form
              Hidan         scrive:
ah
Andrea scrive:
ma nn ci sono dadi script
              Hidan         scrive:
capito
Andrea scrive:
ma nn credo
              Hidan         scrive:
non credi?

Speriamo sia vero

Ultima modifica:
Andrea scrive:
diciamo ke il programma lo devo fare io
Andrea scrive:
lui ha creato il form
nn so cs dire io li ho chiesto di aiutarmi a coolegare tutto :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.