Problema risolto new script habbo hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maradona95 doppio post e sono ank inutili... -.-
Aspettiamo di vedere lo script prima :S

Ma non lo volete capire ke lo script dei dadi non funziona + e non funzionerà mai + una volta funzionava quando ancora i server di habbo erano deboli ma adesso è tutto fiato sprecato

Ma non lo volete capire ke lo script dei dadi non funziona + e non funzionerà mai + una volta funzionava quando ancora i server di habbo erano deboli ma adesso è tutto fiato sprecato

Mamma mia se riesce a fare scriptare i dadi nn te lo darà il prg -.-

dado script eliminato aggiorno screen aggiungo altri comandi ma nnt dado script appena posso lo riaggiungo ma nella nuova versione devo contattare mio zio che è informatico anche per hobbi hacker

Ultima modifica da un moderatore:

avevi ragione tu... ormai i dadi nn si possono scriptare visto?? avete viso tuttiii?? dimentikatevi di scriptare dadi quindi capito??

Ma mai nessuno vi ha insegnato ke niente e impoxibile???

Sara difficiliximo ma nn impoxibile, lo script dei dadi
arrivera di nuovo almeno secondo me.

nn aprite discussioni vekkie... Cmq questo mi sembra è nuovo perkè aggiornato O_o ma... Io conosco il proprietario ora non so se ha abolito il progetto ma penso di sì

progretto sospeso cause : scuola esperimenti poco tempo disponibile per finirlo

Vi rispondo che Gab si è svenato per farvi capire che lo script dei dadi non Funziona perciò non sperate che funzioni.
Pato perciò ti consiglio di levarlo per non metterlo inutilmente.

Aspetto Spiegazioni Entro le 24 Ore..
fatto ho spiegato mo aspetto che venga chiuso cmq nn vi deludero lo finisco a natale cosi almeno se riesco a prende l'enicription sara piu facile si puo chidere cmq le due facciate lodin e pachet sn cambiate ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.