Thread obsoleto New Spyro CMS Based [0]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZambaHacker

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2009
563
31
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi finalmente rilascio la beta del mio cms base 0 quello in uso da Liberty Italia. Il cms viene rilasciato con un pack di installazione perchè all' interno vi è una impostazione di ioncube ! che verrà installata. Questa è solo una versione di prova presenta alcuni bug ! ma tornerò con la versione successiva ! L installer potrebbe essere segnalato come software non autorizzato o cose del genere ! non preoccupatevi è solo un problema di una dll Bhe che dire gli screen potete trovarli nella sezione develoap o pure visitate il retro Liberty Italia

Virus Total :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Downloads :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


 
Riferimento: New Spyro CMS Based [0]

Mi serviva molto la index, grazie molte ^^.
Ottimo CMS, bravo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: New Spyro CMS Based [0]

Molto bello come cms bellissima la index.php
Continua così
By MasterHowl53
 
Riferimento: New Spyro CMS Based [0]

@ZambaHacker non capisco perchè questo cms sia cosi strano cacchio non posso prendere solo una paggina devo metterlo per forza tutto comunque bellissimo 10/10
 
Riferimento: New Spyro CMS Based [0]

@ZambaHacker scusami tanto ma il cms non e base holo mi diresti che base e sicuramente privata pero tti consiglio di trasformarlo in holo perche non tutti cambiano completamente cms gli piaccono solo delle paggine quindi vedi tu
 
Riferimento: New Spyro CMS Based [0]

Comunque ho provato con un normale database holo ma mancano le tabelle,se ci puoi dare tu un database è ottimo @ZambaHacker
 
Riferimento: New Spyro CMS Based [0]

Belissimo cms , mi piace la index.php il resto anch' esso stupendo , bravo per aver postato
Aspetto la prossima versione :soso:
 
Riferimento: New Spyro CMS Based [0]

verifico per il fatto del db e vedo ! cmq lo so che non è base holo c'è anche scritto nel titolo !
 
Riferimento: New Spyro CMS Based [0]

Spero che al più presto posti il db compatibile,perchè anche dagli screen si vede che nel tuo ci sono tabelle tipo aa_siteconfig @ZambaHacker
 
Riferimento: New Spyro CMS Based [0]

CMS a dir poco fantastico >_>
Mi piace molto la index del tutto innovativa.
Mi ha colpito molto la "me" anch'essa innovativa, mai vista prima d'ora nel classici cms :soso:
Bravo, complimenti!
VOTO: 8/10
 
Riferimento: New Spyro CMS Based [0]

il mio pc ha trovato un virus ho come antivirus MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS
 
Riferimento: New Spyro CMS Based [0]

il mio pc ha trovato un virus ho come antivirus MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS

Non ti preoccupare è una dll come detto nella descrizione !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non fa mi segna Virusssssssssssssssssss

Se ve lo segna come virus disattivate l antivr xkè usa ioncube e a volte lo segna come vedete nel virustotal non è un virus !
 
Ultima modifica:
Riferimento: New Spyro CMS Based [0]

Ottimo CMS!
La Index.php è molto innovativa.
Come sempre non deludi. ;)
 
Riferimento: New Spyro CMS Based [0]

ma leggete ? è un falso positivo ! guardate il virustotal , disattivate l antivir xkè usa una dll di ioncube che viene segnalata da alcuni
 
Riferimento: New Spyro CMS Based [0]

ma leggete ? è un falso positivo ! guardate il virustotal , disattivate l antivir xkè usa una dll di ioncube che viene segnalata da alcuni

scusa era un altro programma che stavo installando xD che db mi consigli di usare?
 
Riferimento: New Spyro CMS Based [0]

@ZambaHacker Ho installato il CMS con IIS, però quando apro la pagina dell'hotel mi dice:
Errore del server
Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.
Ecco qualche suggerimento:
Ricarica questa pagina web più tardi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.