Thread obsoleto New Spyro CMS Based [0]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: New Spyro CMS Based [0]

Bella index, e bravo per averla postata! ;)
 
Riferimento: New Spyro CMS Based [0]

@ZambaHacker tu stupisci sempre con i tuoi cms voto 11/10 non so che dire sono a bocca aperta anche dopo che l'ho vista su liberty!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@ZambaHacker scusa del disturbo però il link del download non và puoi postarlo su mediafire!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: New Spyro CMS Based [0]

Non ho mai visto un CMS in formato .exe, comunque il CMS è stupendo, non ho parole. E' tutto innovativo, la cosa che mi è piaciuta di più è la pagina Staff e l'Index. Voto: 9/10
Buona v3! ^^
 
Riferimento: New Spyro CMS Based [0]

A Me Da Potrebbe Essere Dannoso o disattivato Antivirus ma a quanto pare c'è un vero virus. mettilo su media fire. Rilevamento di phishing e malware.
 
Riferimento: New Spyro CMS Based [0]

Ciao ragazzi finalmente rilascio la beta del mio cms base 0 quello in uso da Liberty Italia. Il cms viene rilasciato con un pack di installazione perchè all' interno vi è una impostazione di ioncube ! che verrà installata. Questa è solo una versione di prova presenta alcuni bug ! ma tornerò con la versione successiva ! L installer potrebbe essere segnalato come software non autorizzato o cose del genere ! non preoccupatevi è solo un problema di una dll Bhe che dire gli screen potete trovarli nella sezione develoap o pure visitate il retro Liberty Italia

Virus Total :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Downloads :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download Non Funzionante. Ti consiglio di metterlo su mediafire.. Cmq il cms è a dir poco BELLISSIMO Ottimo lavoro però manca una cosa (Il Database) è utile in cms non HOLO.. Attendo nuovo Download @Jeckoz @Aqui10 ecc...
 
Riferimento: New Spyro CMS Based [0]

Download Non Funzionante. Ti consiglio di metterlo su mediafire.. Cmq il cms è a dir poco BELLISSIMO Ottimo lavoro però manca una cosa (Il Database) è utile in cms non HOLO.. Attendo nuovo Download @Jeckoz @Aqui10 ecc...

cerchiamo di evitare segnalazioni inutili il download funziona ma devi aspettare una decina di secondi ;)
 
Riferimento: New Spyro CMS Based [0]

:mmm:
Ragazzi scusate non so come mandare pm ed altro chiederò qui Xkè non va l'index mi va tutto me.php.staff.php ecc ma index no non uso suo db e questo??? rispondetemi al più presto per favore cmq bel cms 9/10
 
Ultima modifica:
Riferimento: New Spyro CMS Based [0]

:mmm:
Ragazzi scusate non so come mandare pm ed altro chiederò qui Xkè non va l'index mi va tutto me.php.staff.php ecc ma index no non uso suo db e questo??? rispondetemi al più presto per favore cmq bel cms 9/10

Stai più attento prima di rispondere ad una discussione, chiudo e rinomino data anche la non funzionalità del download ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.