Thread obsoleto NewAgeOfMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Riferimento: NewAgeOfMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

IL SERVER STA PASSANDO A DYNDS O COME SI SCRIVE xD
 
Riferimento: NewAgeOfMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Sono una banda di cialtroni... età media dello staff 12 anni si comportano come i bambini banano per motivi futili danno blocco chat se dici qlks k va contro quello k dicono loro ecc..... server bello ma rovinato da uno staff di incompetenti il numero dello staff supera addirittura quello dei player.
 
Riferimento: NewAgeOfMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

aggiungi altre reti ho provato dalla 2 alla 64 sono tutte piene aggiungine
 
Riferimento: NewAgeOfMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Se magari crei delle nuove reti allora magari lo provo -.-"
 
Riferimento: NewAgeOfMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

uffa mi dispiace mi sembrava cosi carino il server
 
Riferimento: NewAgeOfMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Vorrei provarlo questo server, ma le reti sono sempre pieneeeee :emoji_smiley: pls aggiungete reti il prima possibile :emoji_smiley:
 
Riferimento: NewAgeOfMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Vorrei provarlo questo server, ma le reti sono sempre pieneeeee :emoji_smiley: pls aggiungete reti il prima possibile :emoji_smiley:

E' una settimana che gli viene detto di liberare le reti, e loro se ne fregano.
E' uno staff di bambini..non c'è da meravigliarsi.
 
Riferimento: NewAgeOfMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

E' una settimana che gli viene detto di liberare le reti, e loro se ne fregano.
E' uno staff di bambini..non c'è da meravigliarsi.

Ehehe ho visto ora sul forum, c'è scritto che fino al 5 settembre il server rimarrà Offline, quindi penso che il GF non sia in casa o qualcosa così e non possono essere create reti... Vedremo il 5 se ne aggiungeranno delle altre :emoji_smiley:
 
Riferimento: NewAgeOfMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Ragazzi Il Server Tornerà ON Domani... Altre Reti Non Possono Essere Create Perchè Il [GF] Ha Raggiunto Il Limite Massimo Di Reti.. Aggiungetemi Su Skype: kekkolinho97 Ci Sentiamo Lì :emoji_smiley:
 
Riferimento: NewAgeOfMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Allora cacciate coloro che non giocano dalle reti esistenti -.-"
 
Riferimento: NewAgeOfMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Il server è nuovamente on :dd vi aspettiamo in game
il [gf] in questo momento sta facendo pulizia delle reti :d
 
Riferimento: NewAgeOfMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Che dire di questo server.. Tante cose (ma davvero tante..), ma vedrò di accorciare i tempi commentandola con due sole e uniche parole: schifosamente schifoso.
Why?! Beh, guardate prima di tutto i bonus: 70 di status (con 140 di int. + 125 di status + 20 int per item con i rari, un sura nero con protezione è come se fosse blindato dai danni), 27% res. magia (e se la matematica non è un'opinione, 81% in totale) contro gli 80% delle varie difese. Ma pensavate fosse finita qui?! Nah. Credete davvero che in un server del genere, non manchino i famigerati player modd?! Beh, ta-daaa! Ci sono pure qui (..o ci sono sempre stati?!).
E non osate dire (voi dello staff) che non è vero, dato che duellando con sura (un certo PowaxX o 'na roba del genere) nero peraltro, gli facevo 0 a skill. (Mio equip: tutti gli int. possibili immaginabili, se ricordo bene erano in totale 359; full difese -spada, spadone, pugnale, freccia-; full magia -81%-; full mezzi -210-; full critici -230- e infine full res. sura -80% per la precisione-).
Avete un cervello?! Commentate da voi.
 
Riferimento: NewAgeOfMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

L'ho sempre saputo e detto io, che sto server è uno schifo assoluto.
Leggendo l'ultimo commento di Sadyco, aggiungo che merita di essere dossato :gururun:
 
Ultima modifica:
Riferimento: NewAgeOfMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Io ho trovato un posto libero nella 52 che fortuna :emoji_smiley:
 
Riferimento: NewAgeOfMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Server abbastanza buono,non lagga proprio,odio quelli che dossano .___. Danno dei nervi,spero che abbasserete le difese :I