Release [NEWCRYPTO]Ducket Cms[ORIGINAL]

_Neutron

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Dicembre 2011
835
57
Miglior risposta
0

DUCKETCMS.gif

Hola guys, ho questo Capolavoro sul cloud da parecchio e finalmente mi sono deciso a rilasciarlo.

Non voglio annoiarvi con questo thread, vi basta sapere che questo è il cms originariamente usato su Ducket Hotel.
Hotel creato da Mykko e F0ca.

Il cms funziona perfettamente con fStorm emulator, (swift) e i suoi SWFS.

Se avete problemi con la configurazione ditemelo, ma dovrebbe essere abbastanza facile. Vi chiedo solo di non cambiare i diritti originali.
Il cms è basato su aXDRCMS ma è stato modificato da MykkoMc

Configurazione:

Andare in wwwroot o htdocs, poi in Kernel e configurare:
User.Config.php
Una volta importato il DB recatevi in cms_system e cambiate il nome dell'hotel ecc.
Facile no?:frusta:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SCREEN:
c88661e22f00463aa4509ac1abb533d3.png

5cc96aba59604d27967f95eec1b00a0b.png

187a2338ce444ad8a02b427a8ff6c690.png

0b57226a7ea04e559dea455939fef6b2.png

c457669c87ea463b9f42af4b813dc616.png

0b351f6209a84cb294cf5b5e8d600417.png

08aa4fa141344efc9ba75e61be0f6cb3.png

DOWNLOAD:
CMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DATABASE:

EMULATORE:

SWFS:

WEB.CONFIG FIXED(SOLO PER IIS):

SCANSIONE:
7bb384ae67a84870ba90b4f2254cddb3.png

b0a34126e9064dbd946ce7bd6017fa55.png
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crediti:
MykkoMc
Creatori di xDRCMS
Me perchè sono bello
Spyro per la grafica del CMS

WARNING
Il cms è molto vecchio, infatti la grafica è quella che è anche se, personalmente a me piace molto.
Non vi aspettate di farlo funzionare con qualunque emulatore dato che è abbastanza complesso nel suo piccolo come CMS.

Ultima modifica:
Non è nulla di che ma bravo per aver postato Neutrognolo
Come hai detto tu la grafica è semplice ma carina, la base non la conosco quindi non mi sbilancio...
7/10, grazie per averlo condiviso ;)

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Il CMS sembra bello, complimenti, unica pecca forse i colori troppo accessi che possono stancare gli occhi ^^

• Like
Reactions: 1 person
Il CMS sembra bello, complimenti, unica pecca forse i colori troppo accessi che possono stancare gli occhi ^^
Beh, loro hanno puntato sulla papera ( ma va? ), e i colori sono quelli quindi non credo che ci sia stata alternativa. :emoji_relieved:

Ciao, devi purtroppo, come da regolamento, postare la scansione altrimenti devo segnalare! 24H

Beh, loro hanno puntato sulla papera ( ma va? ), e i colori sono quelli quindi non credo che ci sia stata alternativa. :emoji_relieved:

Ho semplicemente fatto un appunto su i colori.
Hanno puntato sulla papera, hanno fatto una buona mossa, però non si può negare che i colori siano pesanti..
Quindi è un po' rischiosa la mossa..

Io provo con 1.7.1 solo per curiosità.. Vi faccio sapere.
Ma.. una domanda. il database pesa circa 80MB.. Lo importo con Navicat?

@killer7forte anche io sto provando il cms è onestamente ci sta mettendo molto con navicat anche perchè le tabelle pesano

Io provo con 1.7.1 solo per curiosità.. Vi faccio sapere.
Ma.. una domanda. il database pesa circa 80MB.. Lo importo con Navicat?

Io consiglio una versione di xampp non tanto nuova dato che è "vecchiotto" come CMS.
Beh, il database è quello originale usato sull'hotel quindi è pieno di utenti, furni e roba varia.

Ultima modifica:
Io non c'ho parole, 'sta gente posta CMS senza dare i diritti alle KOREANE! xdxd

Boh, tipo che ieri sera mentre mi sparavo un segone bestiale su un video koreano (xxx) si è aperto un pop-up con questo link:

Quando l'ho aperto, non pensavo di trovare un'altra figa koreana a dire che il CMS era suo!!!!
DA NON KREDERCI RAGAXXI, SN DVVR EUFORIKO XD

Io non c'ho parole, 'sta gente posta CMS senza dare i diritti alle KOREANE! xdxd

Boh, tipo che ieri sera mentre mi sparavo un segone bestiale su un video koreano (xxx) si è aperto un pop-up con questo link:

Quando l'ho aperto, non pensavo di trovare un'altra figa koreana a dire che il CMS era suo!!!!

:vecchio: :quoto: :censurato:

:vecchio: :quoto: :censurato:

Avverto per post inutile.