Release [NEWCRYPTO]Ducket Cms[ORIGINAL]

Quando importate il DB aprite il file SQL e copiate tutto il contenuto, incollatelo nella schermata query di navicat e da lì cancellate il contenuto della tabella utenti

È vietato dare assistenza al di fuori del forum, se posso questa sera vi carico il db svuotato

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

@killer7forte Se hai bisogno d'aiuto posta in assistenza tecnica, è inutile mandarmi P.M. lo dico per generalizzare. @Lex007 Lo aggiungo al thread se riesci.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco qui, ho svuotato quasi tutto ma dovrebbe andare...
Non posto la scansione perché è lo stesso db presente nella release e perché sto con la connessione dati, in caso l'aggiunge Neutron al thread :emoji_relieved:

Update 24/06/2016: Aggiunto il database svuotato all'interno del topic, grazie a @Lex007

Ultima modifica:
@_Neutron quando ho configurato tutto , il client carica arriva a 100% e poi riamane nero, ho configurato i dcr in "newcrypto" ho fatto bene?

Sto usando la versione di xammp 1.7.1 e mi da un errore

--- Aggiornato ---

quale dovrei usare aiutatemi pls

Ciao, io sono abbastanza schifoso in queste cose e non ci capisco quasi niente....volevo chiederti cosa era lo swift??

@DarkKB Ma io quando lo ho estratto sul dekstop poi sono andato in bin ho trovato buterfly emulatore non swift.. o_o

--- Aggiornato ---

qualcuno che mi puo aiutare con team viewer? per ip e pass contattatemi su skype!!! marco.outside

@DarkKB Ma io quando lo ho estratto sul dekstop poi sono andato in bin ho trovato buterfly emulatore non swift.. o_o

--- Aggiornato ---

qualcuno che mi puo aiutare con team viewer? per ip e pass contattatemi su skype!!! marco.outside

E' basato su butterfly.

iL cms è carino ma l'emu tiene un sacco di bug , tra bot e tanto altro che non vanno proprio, 7/10 solo per il cms.