Release [NewCrypto]TuttaCMS - 0040 PACK - Creato da 0[CMS-DB-EMU]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [NewCrypto]TuttaCMS - 0040 PACK - Creato da 0[CMS-DB-EMU]

Ci sono vari bug... Le missioni Non sono fixate come dici tù ma sono buggate... E non c'è il comando per i diamanti .... ._." @tuttahotel

Vi ho messo il link dei dcr, sono in inglese ma basta mettere gli external in italiano domani ve li metto io, @bomba01 Il comando per i diamanti e nel'hk, poi le missioni io le ho testate e vanno, di che bug parli?

Ma il database non si carica in localhost? o_o

@tuttahotel in xampp ci sono delle scritte per core.php,aggiusti?

@tuttahotel non Riesco a configurare Nel Core. Non Trovo il Posto Dove mettere il Mio Ip/url xD

Ip di cosa? Nel core devi solo mettere i dati del db e altre cose come pagina fb

@tuttahotel e Il Link Del Hotel Dove lo metto? xd
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cioè 1) Non So Dove metter IP. Sia nel Db Che nel Cms. 2) mi da questo errore "avendo Configurato sl il Core e Impostazioni Cms"
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\xampp\htdocs\core.php:1) in C:\xampp\htdocs\core.php on line 13

Fatal error: Uncaught exception 'Exception' with message 'Facebook needs the CURL PHP extension.' in C:\xampp\htdocs\facebook\API\base_facebook.php:19 Stack trace: #0 C:\xampp\htdocs\facebook\API\facebook.php(18): require_once() #1 C:\xampp\htdocs\index.php(6): require('C:\xampp\htdocs...') #2 {main} thrown in C:\xampp\htdocs\facebook\API\base_facebook.php on line 19

Ultima modifica:

Bel lavoro tuttareal complimenti mi piace molto questo Pack :emoji_slight_smile: Soprattutto le caratterische del Emu ;), il CMS e solito diciamo la Grafica!
Complimenti voto: 8,5/10

Sezione sbagliata, questo topic va spostato in Assistenza Tecnica... @Aqui10

Vi dico solo che nel cms l'uniche cose da configurare sono il client che si trova in pagine/client/index.php e il core.php nel core solo i dati del db mentre nel client il vostro ip con la porta ecc mentre nel db c'è la tabella impostazioni_cms se volete modificare il nome e la descrizione, per i vari problemi taggatemi in assistenza tecnica

Vi dico solo che nel cms l'uniche cose da configurare sono il client che si trova in pagine/client/index.php e il core.php nel core solo i dati del db mentre nel client il vostro ip con la porta ecc mentre nel db c'è la tabella impostazioni_cms se volete modificare il nome e la descrizione, per i vari problemi taggatemi in assistenza tecnica
@tuttahotel Io in precedenza ti Ho Scritto 1 errore che mi Da._. Quindi Aiutami lòl

@tuttahotel Io in precedenza ti Ho Scritto 1 errore che mi Da._. Quindi Aiutami lòl

Ho visto ma non potevo fare niente in questi giorni, scusate ma non andava internet, tra poco se internet me lo permette carico un nuovo db più leggero perchè ad alcuni da problemi e vi aiuto con i vari problemi, alfredo crea un post in assistenza tecnica e postami l'index.php che ti tolgo le api di facebook visto che sta li il problema

Ultima modifica:

@Nocno95 Ma a me Da quel Errore "Ancora irrisolto."

@tuttahotel mi hai stupito sempre con i tuoi cms è su questo ciò lascito l'occhio ;) Complimenti io non ne capisco tanto di codici ma adesso ho aperto dei file nel cms e li capisco meglio!
Bravo ti meriti 10!

Non male ansi... so il lavoro che ci spendi dietro, e per essere partito da 0 hai fatto davvero un buon lavoro complimenti, anche la grafica non lascia a desiderare e hai curato bene i minimi particolari, dò un 8/10.

Non male ansi... so il lavoro che ci spendi dietro, e per essere partito da 0 hai fatto davvero un buon lavoro complimenti, anche la grafica non lascia a desiderare e hai curato bene i minimi particolari, dò un 8/10.

Grazie, come hai detto tu ci ho messo molto tempo quasi un mese dall'ultima relase ho voluto curare bene la grafica ho rifatto le pagine anche 2 o 3 volte cambiando la grafica
@Volgare Grazie per averlo scaricato, sono contento che hai visto il codice, se noti nel core.php e in altre pagine ho anche commentato il codice per potervi aiutare nella modifica e aggiunta di addons se volete, vi sto preparando adesso la index di habbo e ve la posto in dcr e addons così potete mettere anche altre index

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.