NewHotelGeneration-[HTML5-WEB-SOCKET-PHP-MYSQL]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Tuttarealstep

Utente Esperto
Autore del topic
31 Agosto 2010
1.419
68
Miglior risposta
0
Nome progetto NHG = NewHotelGeneration

Dopo alcuni giorni che ho postato il cms sto iniziando un progetto più serio, questo progetto userà i seguenti linguaggi di programmazione HTML5-PHP-MYSQL-JAVA, i primi 3 per il sito web/client e gli ultimi due java e mysql per il server, ho trovato su un forum straniero questi file, server e parte del client, il creatore ha abbandonato il progetto e io ho preso i file e l'ho portato avanti.

Come funziona?

Il client funziona con js e css, utilità di questa cosa? Swf meno pesanti e completa modifica del client ovvero possiamo modificare a nostro piacimento il client essendo fatto con i css e i js,.

Per la connessione dal client all' emu si usano web-socket, il server funziona con i ticket, supporta già connessioni multiple e crypta i vari dati, le informazioni viaggiano sotto forma di pacchetti.

Ultime funzioni aggiunte:
EMU:
Connessione con mysql al database e presa di informazioni crediti ecc...

Client:
Aggiunta connessione con mysql al database e presa di informazioni ticket, id ecc...

Future modifiche

Nuova build di habbo per il client, vista la sua semplicità nella modifica per la nuova build ci vuole poco.
Aggiunta delle stanze,
Aggiunta del catalogo,
Aggiunta dell' inventario,
Aggiunta della chat,
Aggiunta di furni ecc.

Screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Server:

-Aggiunta classe per la connessione al database in questo modo si posso fare query in qualunque parte dell'emu.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Complimenti, per adesso va bene aspetto al più presto screen e voglio vedere le stanze con i furni fixati

Nome progetto NHG = NewHotelGeneration

Dopo alcuni giorni che ho postato il cms sto iniziando un progetto più serio, questo progetto userà i seguenti linguaggi di programmazione HTML5-PHP-MYSQL-JAVA, i primi 3 per il sito web/client e gli ultimi due java e mysql per il server, ho trovato su un forum straniero questi file, server e parte del client, il creatore ha abbandonato il progetto e io ho preso i file e l'ho portato avanti.

Come funziona?

Il client funziona con js e css, utilità di questa cosa? Swf meno pesanti e completa modifica del client ovvero possiamo modificare a nostro piacimento il client essendo fatto con i css e i js,.

Per la connessione dal client all' emu si usano web-socket, il server funziona con i ticket, supporta già connessioni multiple e crypta i vari dati, le informazioni viaggiano sotto forma di pacchetti.

Ultime funzioni aggiunte:
EMU:
Connessione con mysql al database e presa di informazioni crediti ecc...

Client:
Aggiunta connessione con mysql al database e presa di informazioni ticket, id ecc...

Future modifiche

Nuova build di habbo per il client, vista la sua semplicità nella modifica per la nuova build ci vuole poco.
Aggiunta delle stanze,
Aggiunta del catalogo,
Aggiunta dell' inventario,
Aggiunta della chat,
Aggiunta di furni ecc.

Screen:

Server:

Complimenti, potrebbe venire un lavoro davvero ben fatto. Ti continuerò a seguire ed aspetto screen, il tutto sarà rilasciato gratuitamente?

Complimenti, sta venendo un buon progetto bravissimo!! Spero che metterai a più presto screen sono curioso di vedere come sarà il risultato ^^

RE : Bel progetto
Però dubito che un creatore di un progetto simile lo lasci a metà e lasci il download :emoji_relieved:.
Comunque il CMS Da 0 mi aspetto più funzioni è.è , il Server era meglio che ne editassi uno bene in "C#" perchè il Java a me non piace ( ovviamente è un parere personale) penso che oggi giorno il c# se devi fare server,programmi nel pc sia più utile il java diciamo "utile" , l'idea è bella quella di togliere i swf così ogni utente dovrà sapere un minimo di css e jquery per andare ad abbellire il proprio client.
Beh penso sia un bel progetto!

@#TheSnake forse c# era meglio ma quando ho scaricato il progetto e iniziato ad editarlo e creare la nuova build, il server era in java, pure io in questo momento sono in difficoltà con il code forse provo a usare un emulatore scritto in c#, io ora creo un cms e continuo con l'emulatore se riesco entro sera posto dei nuovi screen.

a mio parere è un ottimo progettino ma il server non sarà mai stabile come uno vero proprio stesso per la build non so se è a packet o è tutto html 5 visto che manca la barra amici

a mio parere è un ottimo progettino ma il server non sarà mai stabile come uno vero proprio stesso per la build non so se è a packet o è tutto html 5 visto che manca la barra amici

E a pacchetti, questo è un esempio di pacchetti:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ora ho aggiunto al server apache-log4j in questo modo dovrei poter prendere le informazioni dal database in poche righe di codice senza mettere la connessione in ogni pagina.

Già me l'avevi accennato su Skype ^^, ottimo progetto.
Per fare la differenza potresti fixxare l'SSO Ticket che sta rompendo ormai a molti.. :|

@#Tuttarealstep Bravissimo è spero lascerete la possibilità agli utenti un giorno di poter utilizzare questo nuovo mondo degli Hotel e magari qualcuno cambiare completamente tutto da retro server a Nuovo Gioco Online diverso da Habbo in tutto utilizzando questo nuovo "metodo" non so' come definirlo. Bravissimo :emoji_slight_smile: Vorrei poterti aiutare ma so' ben poco :emoji_slight_frown: Non conosco il Java e in ogni caso spero tu continui con l'emulatore in java così sarà disponibile con tutti i sistemi operativo ( Linux e Windows )

Ultima modifica:
@#Tuttarealstep Bravissimo è spero lascerete la possibilità agli utenti un giorno di poter utilizzare questo nuovo mondo degli Hotel e magari qualcuno cambiare completamente tutto da retro server a Nuovo Gioco Online diverso da Habbo in tutto utilizzando questo nuovo "metodo" non so' come definirlo. Bravissimo :emoji_slight_smile: Vorrei poterti aiutare ma so' ben poco :emoji_slight_frown: Non conosco il Java e in ogni caso spero tu continui con l'emulatore in java così sarà disponibile con tutti i sistemi operativo ( Linux e Windows )

Io e @Scimiazzurro stiamo creando un nuovo gioco stile habbo in HTML5 e jQuery, server in C# con Mono (Funziona su Linux).. se vuoi leggere di più guarda in Discussioni generali sui retroserver! Comunque davvero compimenti per il tuo progetto, solo che ci vorrà molto per ricreare habbo in tutte le sue funzioni... poi il Java sinceramente non è un buon linguaggio e te lo dico per esperienza perché ci lavoro :emoji_slight_smile:

• Like
Io e @Scimiazzurro stiamo creando un nuovo gioco stile habbo in HTML5 e jQuery, server in C# con Mono (Funziona su Linux).. se vuoi leggere di più guarda in Discussioni generali sui retroserver! Comunque davvero compimenti per il tuo progetto, solo che ci vorrà molto per ricreare habbo in tutte le sue funzioni... poi il Java sinceramente non è un buon linguaggio e te lo dico per esperienza perché ci lavoro :emoji_slight_smile:

Grazie a tutti, ora avevo lasciato il progetto un po' da parte ma secondo i vostri vari consigli l'emu verrà sviluppato in c#, come ha detto AlexDj94 ci vuole molto tempo perchè habbo ora è pieno di funzioni.

@Pedrosun non è ancora deciso, non ho iniziato ancora niente, in java era disponibile per tutti ma devo ancora impararlo meglio credo che prima lo studierò meglio e poi continuo.

• Like
@#Tuttarealstep Buon lavoro :emoji_slight_smile: Mitico è il progetto è bellissimo e anche utilissimo dato che possiamo grazie a questo fare cose diverse dai retro server :emoji_slight_smile: Bravissimo ancora!

RE : Bel progetto
Però dubito che un creatore di un progetto simile lo lasci a metà e lasci il download :emoji_relieved:.
Comunque il CMS Da 0 mi aspetto più funzioni è.è , il Server era meglio che ne editassi uno bene in "C#" perchè il Java a me non piace ( ovviamente è un parere personale) penso che oggi giorno il c# se devi fare server,programmi nel pc sia più utile il java diciamo "utile" , l'idea è bella quella di togliere i swf così ogni utente dovrà sapere un minimo di css e jquery per andare ad abbellire il proprio client.
Beh penso sia un bel progetto!

Bene... sempre la solita mentalità... continuiamo a feeddare redmond e quella mer*a di winodws server... lo so che il c# su linux gira sotto mono...

Per il cient fatto da 0 sono scettico...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.