NewHotelGeneration-[HTML5-WEB-SOCKET-PHP-MYSQL]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ciaomondo2554 almeno tu la pensi come me xD Bisognerebbe puntare su sistemi linux.

Bene... sempre la solita mentalità... continuiamo a feeddare redmond e quella mer*a di winodws server... lo so che il c# su linux gira sotto mono...

Per il cient fatto da 0 sono scettico...

Lo java è il migliore perchè funziona con tutti i vari sistemi operativi, l'unico mio problema e che devo conoscerlo meglio, per la parte "web" ovvero il client ecc non ci sono problemi è abbastanza semplice ma il server è più complicato. Ora sto cercando di implementare varie cose nel modo migliore come il mysql ho già provato vari metodi sto cercando quello più sicuro e comodo.

• Like
Reactions: 1 person
@#Tuttarealstep Beh buon lavoro :emoji_slight_smile: E spero lascerai il progetto per far sì che tutti lo possano usare magari non stare sempre dietro i retro ma grazie a un progetto del genere fare qualche cosa di diverso dai soliti retro server pieni di errori e altro. Beh buon lavoro con java così si potranno fare siti web da gioco su server linux sicuri.

@#Tuttarealstep Beh buon lavoro :emoji_slight_smile: E spero lascerai il progetto per far sì che tutti lo possano usare magari non stare sempre dietro i retro ma grazie a un progetto del genere fare qualche cosa di diverso dai soliti retro server pieni di errori e altro. Beh buon lavoro con java così si potranno fare siti web da gioco su server linux sicuri.
Se vuoi le source anche ora le rilascio magari metto il progetto su github, ora anche per imparare un po' java sto facendo mini programmi e mod per minecraft se riesco oggi non sta mattina o il pomeriggio perché esco ma sta sera metto nuovi screen.

• Like
Reactions: 1 person
@#Tuttarealstep se vuoi e se puoi grazie mille se poserai le source molti cercheranno di seguire il progetto e continuarlo ( anche io cercherò di continuarlo ) dandoti una mano

Ultima modifica:
Bello, ma ci sono novità su progetto ? Mi sembra fermo. Potremo avere un data in cui lo posti almeno Semi precisa ?

Siete pregati di aggiornare il vostro topic periodicamente, i topic che non vengono aggiornati da 20 giorni o più verranno chiusi e segnati con il prefix "Progetto abbandonato".
:chiuso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.