Thread obsoleto NewLonjiu2

exp e 600% xD,,, jack zitto perpiacere

stavolta dici ke lo dovrai passare a dedicato non ke è su dedicato quindi pensando a te dire....
possibilita di kiudere:60% cmq il server è bello è vero 0%lag complimenti se regge inizio a giocarci veramente

Suraz come ti permetti?non mi sembra di essere tuo amico o conoscente.....quindi zitto lo dirai al tuo amico -.--.- visto il menefreghismo e la maleducazione di Suraz rinuncio ad entrare(tanto chiudera dopo 3 settimane)

Ultima modifica:
Nome server copiato
il server non credo ke ha 3,5 gb
entro e mi crasha sempre o.ò

ah ecco e waray ke ai invidia?nabbo nn scrivere piu sul mio topic perpiacere.

a me sto server mi fa schifo...
e dato che non sono un BimboMinchia vi dico il perche...
1)gf(suraz)si crede di essere chissacchi e poi non è buono a nulla
2)sempre suraz risponde male arrogante
3)non fatevi ingannare suraz ha dedicato al massimo 700 mb alla macchina non 3.5 gb e non dare la colpa al nostro pc perche a molti lagga crasha e roba simile quindi di subito la verita
4)dato ke non aveva nomi in mente è andato a copiarlo a NewLongJu2
5)il server è bruttissimo di suo
risultato finale questo server fa schifo chiudi baracca e burattini e tanti saluti

Ultima modifica:
mi hai gia risposto comunque ho detto la mia ero hidan in game e rispondi a cazzo quindi io ho dato il mio pensiero

Kiudila stop nn scrivere piu sul mio post perpiacere.

Eeeeeeh già... Suraz lasciali perdere nn vedi ke hanno perso tt i denti a via di rosikare... .-.

Rosikoni... ke rosikate a fare? solo xk il papino nn può komprarvi un pc decente x crearvi un vostro server? Malati.

ma stai zitto sei un bimbetto.....COMUNQUE STO ZITTO DATO CHE SENNO VADO OFFTOPIC E PER UNO SKIFO DI SERVER DI SURAZ KE....oltretutto li chiude tutti.....ricevo anke un ban quindi stai zitto
@ale style avro anche un pc che fa schifo ma con ram espansa fino a un totale di 6 gb ma di sicuro non mi fondo il pc per creare server,....quindi comunque perche dovete arrabbiarvi quando si parla male dovete accettare sia offese che cose positive....
tutto aiuta a crescere...
per alestyle la cosa che serve è solo scuola ma anche tanta....dato che nn(che vuol dire)ke(cosa vuol dire)tt(idem)rosikare(cos'è???conosco rosicare non rosikare-.-)xk(idem con patatine) komprarvi(cos'è sei ucraino)x(chi sei un matematico???)
e adesso se vuoi rosica il modo in cui venero la mia lingua e non la lingua degli sms....te sei un malato dato che a son di farti di giochetti online hai iniziato a parlare la loro lingua....
dai retta a me vai in una sala di riabilitazione o chiama una insegnante di ripetizione sotto la 5 elementare...^^