Come hai conosciuto Sciax2 Forum?

• Google

Voti: 30 43,5%
  • Amici

Voti: 17 24,6%
  • Pubblicità

Voti: 0 0,0%
  • Banner

• Social Network

• Spam

Voti: 2 2,9%
  • Per caso

Voti: 20 29,0%

• Votatori totali
    69
Io avevo scritto su Google: Come creare un programma per crediti gratis e il primo risultato che uscì fu

Sciax2 Forum - Community di giovani webmaster :patkill:

Io Per Caso ma su Google ;) cercavo come avere crediti gratis su habbo e... Boom xD

Ottimo ... abbiamo raggiunto i 40 partecipanti :soso:
Chiedo la chiusura del sondaggio!

Anche io stessa cosa però per metin su google e mi è spuntato sciax2. :soso:

Avevo visto un retroserver habbo fatto da un amico e volevo farlo pure io e mi ha dato sto link XD.

Bhè diciamo tramite google..
solita storia credo sia successo a un bel po di persone..
habbo.it->google->retro server->sciax2 sezione retro->dopo un po si gira per le altre sezioni->e si arriva a questo punto.
::emoji_relieved:

Lo stesso è accaduto a me :soso:

Bhè diciamo tramite google..
solita storia credo sia successo a un bel po di persone..
habbo.it->google->retro server->sciax2 sezione retro->dopo un po si gira per le altre sezioni->e si arriva a questo punto.
::emoji_relieved:

stessa cosa Rotfl Rotfl

Nel 2006 entravo come visitatore in pratica eravamo amici su Habbo Ufficiale e dato che mi ero appena registrato su habbo (look giuseppekkk) è del 2006 mi ero stufato e lo staff diceva che i retroservers sono dei siti che ti rubano i dati, pensavo ai fakelogin che non sapevo che si chiamassero fakelogin ma retroserver in pratica quando floodavano i fakelogin io ci andavo e mi scammavano (associavo fakelogin a retoserver ma non sapevo si chiamassero fakelogin) un giorno disse un mio amico su msn vai qui (LINK SCIAX2) e trovi i retroserver xD a quel punto gli dissi di andare a fa n'bagno ma lui mi disse iscriviti con dati diversi io mi iscrissi e mi diedero 50mila crediti non dormii la notte a pensare ai 50mila crediti poi ne creai uno (solo sito v18 template by me ed ero nabbo) il loader non andava poi lo feci funzionare... Spero di essere stato chiaro...

In poche parole:

Pensavo i retroserver fossero fakelogin ma mi registrai con dati diversi e scoprii il mondo dei retroserver e il mondo di sciax2 grazie a questo amico che mi disse dei retroserver. PROBABILMENTE DEVO TUTTA LA MIA CONOSCENZA AI COMPUTER A QUESTO MIO AMICO ALTRIMENTI A QUEST'ORA ERO NABBO