Next Hotel

Ragazzi/e entrate è aperto! più tardi finiremo i provini!, dopo prenderò coloro che hanno fatto il test benissimo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Opss... ho un errore con il server, aspettate un secondo!

Ultima modifica:
kekko mi dispiace sei un segnalatore un po scarsotto leggi la risposta di andreaz prima di segnalare -.-

we next ma ke è successo all hotel io ero admin e poi ho visto nella community e nn c ero piu xke???????? mi hai tolto??
next mi rifai admin io ero esperto lo sai ke nn potevo far nnt contro un dosser solo il founder puo fare qlcs

Ultima modifica:
Total sei un lurrido basta*** perchè caz*** hai cambiato porta configurazioni generali hai messo il rank 1 ha tutti?, guarda che ti ho visto dalle azioni svolte dallo staff!, poi perchè hai detto: "we next ma ke è successo all hotel io ero admin e poi ho visto nella community e nn c ero piu xke???????? mi hai tolto??" se manco l'hotel è aperto???? ora so cazzi tuoi amari!

Ultima modifica:
Total sei un lurrido basta*** perchè caz*** hai cambiato porta configurazioni generali hai messo il rank 1 ha tutti?, guarda che ti ho visto dalle azioni svolte dallo staff!, poi perchè hai detto: "we next ma ke è successo all hotel io ero admin e poi ho visto nella community e nn c ero piu xke???????? mi hai tolto??" se manco l'hotel è aperto???? ora so cazzi tuoi amari!

Oh moderiamo il linguaggio...

e evitiamo post inutili qwe

Ora ti faccio dei bei screen!
CropperCapture5.Png

CropperCapture6.Png

Bhè che dici?
Da ora in poi prenderò solo Style Ed un altro che conosco fidatissimo

Ultima modifica: