Error404

Utente Attivo
Autore del topic
1 Febbraio 2010
275
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, dopo circa 2 mesi di lavoro, io e il mio team abbiamo ultimato il nostro primo CMS​
NextGen CMS BETa 1.0​
Bugs
-Accenti buggati (Risolverò il problema nella versione BETa 1 FiX

Caratteristiche
Anti-Clone
-Traduzione Italiana 100%
-Login personalizzato
-Nuova registrazione Funzionante
-Il register.php è copiato da nBm cms v6 (Scusa nBm, il mio non fungeva e ho messo il tuo, ho lasciato il tuo copyright)
-Pagina pixel
-Nuovo negozio distintivi
-Nuova pagina crediti
-Nuova pagina dati
-Nuova manutenzione
-Nuovo sistema di news
-Nuovi titoli della pagine
-Home pulita
-Nuova pagina Staff
-Sticker, widget e background nel webstore
-Captcha Funzionante
-Nuova index by me
-Nuovi tabs con simboletto hotel che si accende
-Housekeeping Tradotta 80%
-Stanze pubbliche modificabili dall HK
-Richieste Staff arrivano all'Housekeeping

Vi posso dire che NexTGen CMS è il CMS con più traduzioni in Italiano, ho controllato personalmente altri CMS anche famosi come l'nBm, Phoenix, Selex, Darck, Cyntax, Habblog, Olly, Naples, Valerio120. Una delle poche cose non tradotte è l'install.php, che comunque è abbastanza facile da comprendere.

Questa versione è stata realizzata su base HoloCMS per un singolo motivo, il nostro team sta lavorando per un Super CMS con base PHPRetrò 4.10.
Ecco gli spoiler:
index:
indexrj.png
me.php:
60829070.png
credits.php
crediti.png
staff.php
staffvc.png
pixel.php:
pixelt.png
Housekeeping:
housekep.png

Inoltre per la BETa V1, nello stesso pacchetto del CMS, troverai un Database, un server v36 e i link dei dcr da usare.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
error ma sei pazzo? un mese ? non avete modificato niente xD pochissime cose
 
ASD non ci crederai ma è cosi, piu' di un mese, ma non solo per la realizzazione, anche perchè ci sono stati parecchi problemi, tra connessioni e cose varie, comunque abbiamo modificato parecchie cose che in altri cms non erano tradotte
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sto finendo la versione FiX, con l'housekeeping completamente tradotto e con nuove funzioni, e la traduzione del cms completa al 110%
 
Ultima modifica:
1 mese su questo cms?
Avete modificato solo tabs e logo :emoji_relieved:
Il resto è Mikelito CMS v1..
 
1 mese su questo cms?
Avete modificato solo tabs e logo :emoji_relieved:
Il resto è Mikelito CMS v1..

Ti posso giurare che non abbiamo copiato nient'altro che il register.php dal nBm 6, infatti l'ho scritto.

@ronaldo, 1 mese in complessivo, ho gia detto che ci sono stati molti, molti problemi, sia familiari che di connessione che hanno preso 3 settimane su 4 e ogni volta il lavoro di traduzione si doveva sospendere, comunque non che io non accetti la tua critica :emoji_slight_smile: Per me, un cms basato su HoloCMS come il mio è uno dei migliori, dico grafica & traduzioni, ora ho fixato gli ultimi bug e ho completato la traduzione del CMS e ho aggiunto funzioni nell'housekeeping, comunque accetto lo stesso le critiche, spero che saranno costruttive :emoji_slight_smile:
 
brutto ... non avete fatto "na sega" se ci avete messo un mese per fare un crodino e un peperoncino siete messi bene >_> :emoji_alien:
 
Strano...io in un mese ho "moddato" del tutto l'housekeeping, l'ho tradotto al 97%(per alcuni problemini) e ho creato una pagina radio... xD

Cmq hai copiato anke qualcosa da me? la pagina Staff e quella Crediti sn uguali o.O

(il link del mio cms lo trovi nella Frase Personale mia)
 
Lo ripeto, non abbiamo copiato nulla oltre al register.php dal nbm 6 e ho gia spiegato tutto sopra per il fatto del mese di lavoro
 
Carino il cms ma non avete modificato quasi nnt aspetto la v2
 
ma perche lo criticate forse per lui è la prima volta che lo crea e anche se è uguale (quasi ) a tutti è felice xk lo ha creato anchio sarei felice di crearlo non mi importa se è brutto ma l'ho creato

e poi come ha detto ha avuto problemi familiari