Io mi chiedo perchè continuate a postare cms tutti uguali... (e questo vale per tutti.. o quasi)
Iniziate a creare qualcosa di veramente innovativo e rivoluzionario se volete fare qualcosa di utile ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Io mi chiedo perchè continuate a postare cms tutti uguali... (e questo vale per tutti.. o quasi)
Iniziate a creare qualcosa di veramente innovativo e rivoluzionario se volete fare qualcosa di utile ;)
Quoto PIENAMENTE. Gli unici cms da usare sono il Mikelito, Cyntax, nBm, Phoenix etc.

Fate qualcosa di diverso! Almeno cambiamo un pò la grafica del retro! Spero in una v2 incredibile :emoji_smiley:
 
  • Like
Reactions: 1 person
1 mese su questo cms?
Avete modificato solo tabs e logo :emoji_relieved:
Il resto è Mikelito CMS v1..

Qoto con cyntax! niente di innovativo.

apparte che gia il CMS si potrebbe dire che e pienamente mikelito v 1! dato che avete modificato solo il logo e avete inserito un icona al tabs!
 
Ma andatevi a vedere le traduzioni!, meglio che non rispondo perchè mi viene da rispondere male!
 
Ma dai si nota che avete usato il mio CMS visto che quell'index è stata usata solo nel mio cms...poi la pagina i tuoi dati e i miei dati coincidono anche con la stessa icona?? non voglio continuare 24h per aggiungere i diritti al Mikelito CMS v1 :emoji_smiley:
 
Ma dai si nota che avete usato il mio CMS visto che quell'index è stata usata solo nel mio cms...poi la pagina i tuoi dati e i miei dati coincidono anche con la stessa icona?? non voglio continuare 24h per aggiungere i diritti al Mikelito CMS v1 :emoji_smiley:

Non sono stati aggiunti i diritti.
Segnalo
 
Per me puoi rimanere anche aperto, tanto è il solito CMS, niente di innovativo :emoji_relieved:
 
Ma vi posso giurare che non ho copiato niente! L'immagine della home e' fatta da mikelito altro non ho copiato!
 
Ma dai non è brutto ma neanche tanto bello lui forse questo è il suo primo cms magari piu avanti ne farà piu belli.
Invence io neanche uno ne ho creato :lol:
 
Comunque sto realizzando il primo CMS ufficiale realizzato con HabboCMS completamente tradotto in italiano, tra le funzioni principali ci saranno:
-La possibilità di Impostazione e Configurazione dell'Hotel gia dall'installazione
-Una migliore emulazione di un CMS, meglio di PHPRetro, HoloCMS e XenonBeta
-Un housekeeping di nuova generazione
-Nuove opzioni di sicurezza che permetteranno al vostro Hotel di essere sicuro al 120 % TESTATO CON TUTTI I PROGRAMMI DI DDOS, anche quelli che trovi su Ragezone
-Una velocità di caricamento delle pagine nettamente migliorata

E molto altro.. nella v2 :emoji_slight_smile: Vedrete che per la v2 innovativo sarà dire poco :emoji_smiley: