INFO SUL SONDAGGIO: (Leggi prima di votare)
NHG Project
Durante il corso degli ultimi anni è stato possibile notare che il mondo dei retroserver (mi riferisco, in particolare, ad Habbo) ha subito un calo sia in termini di qualità che di utenza, dovuto principalmente alla presenza costante di una monotonia che non sembra essere in diminuzione. La causa determinante per il verificarsi di quest’ultima può essere riscontrata fondamentalmente nella gestione dei retroserver, una gestione che viene sempre più sottovalutata e a cui conseguono retro online caratterizzati dalla stessa grafica e che, quindi, si differenziano l’uno dall’altro solamente dal nome.
L’evoluzione in campo tecnologico, al giorno d’oggi mette a nostra disposizione una vasta quantità di opzioni e metodologie che ci permettono di sviluppare un buon server anche partendo da zero. A questo punto, viene spontaneo domandarsi come mai nessuno sia riuscito a farlo, senza buoni risultati, la risposta è molto semplice: poca dedizione, poca invenzione e scarse conoscenze in ambito di linguaggi informatici.
La soluzione sta in ciò che finora in pochi hanno compreso: gli utenti non vogliono il solito retroserver visto e rivisto, ma stanno cercando uno stimolo in qualcosa di innovativo, una vera e propria community totalmente differente da quella che è Habbo.
Noi membri del progetto NHG abbiamo individuato il punto di partenza necessario per poter rivoluzionare questa chat: gli aspetti tecnici e grafici. Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio efficace e travolgente.
Possiamo definire il nostro un Habbo 2.0, e citiamo questo nome perché negli ultimi anni esso ha mantenuto il monopolio nella piattaforma dei network, nonostante col tempo sia degradato.
Adesso però, è ora di rendervi davvero partecipi e vogliamo farlo chiedendovi: secondo voi conviene ideare e sviluppare qualcosa di veramente originale che vede messe in gioco le capacità di ogni membro del progetto?
Progressi nello sviluppo:
Sareste interessati a questo nuovo gioco ?
Se avete idee su funzioni da aggiungere fateci sapere, non abbiamo limitazioni
Componenti del progetto (presenti su sciax2) #Tuttarealstep HazeJr. theKaost
Per chi fosse interessato al progetto abbiamo un gruppo telegram in cui forniamo aggiornamenti e piccoli spoiler:
• Città contaminata
Dopo una guerra nucleare le persone della nostra città hanno iniziato a vivere in bunker sotterranei, anni dopo la guerra hanno iniziato ad uscire dai bunker per risanare le aree contaminate della città preesistente (Obbiettivo principale delle missioni). Le persone all'interno del bunker non si fanno mancare di certo tutti i lussi della vita prebellica. Sarà possibile avere stanze nel bunker e dopo aver completato le missioni terreni sanificati.
• Colonia nello spazio
Siamo nello spazio, la nostra colonia è molto avanzata, possiamo vivere, creare e sopravvive nello spazio. Ogni abitante della colonia può creare le sue attività o le sue stanze. Possiamo completare obbiettivi/missoni singolarmente o tutti assieme per ottenere riconoscimenti/oggetti, nuovi oggetti da comprare o delle monete da poter spendere. Ci saranno classifiche su chi ha contribuito di più, chi ha svolto più missioni, chi le ha svolte nel migliore dei modi.
• Città tematiche
Ogni città potrebbe avere un tema preciso, come per esempio una dedicata al commercio, una ai giochi d'azzardo, una allo sport e così via.
• Altro
Facci sapere la tua idea commentando il post.
Dopo una guerra nucleare le persone della nostra città hanno iniziato a vivere in bunker sotterranei, anni dopo la guerra hanno iniziato ad uscire dai bunker per risanare le aree contaminate della città preesistente (Obbiettivo principale delle missioni). Le persone all'interno del bunker non si fanno mancare di certo tutti i lussi della vita prebellica. Sarà possibile avere stanze nel bunker e dopo aver completato le missioni terreni sanificati.
• Colonia nello spazio
Siamo nello spazio, la nostra colonia è molto avanzata, possiamo vivere, creare e sopravvive nello spazio. Ogni abitante della colonia può creare le sue attività o le sue stanze. Possiamo completare obbiettivi/missoni singolarmente o tutti assieme per ottenere riconoscimenti/oggetti, nuovi oggetti da comprare o delle monete da poter spendere. Ci saranno classifiche su chi ha contribuito di più, chi ha svolto più missioni, chi le ha svolte nel migliore dei modi.
• Città tematiche
Ogni città potrebbe avere un tema preciso, come per esempio una dedicata al commercio, una ai giochi d'azzardo, una allo sport e così via.
• Altro
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NHG Project
Durante il corso degli ultimi anni è stato possibile notare che il mondo dei retroserver (mi riferisco, in particolare, ad Habbo) ha subito un calo sia in termini di qualità che di utenza, dovuto principalmente alla presenza costante di una monotonia che non sembra essere in diminuzione. La causa determinante per il verificarsi di quest’ultima può essere riscontrata fondamentalmente nella gestione dei retroserver, una gestione che viene sempre più sottovalutata e a cui conseguono retro online caratterizzati dalla stessa grafica e che, quindi, si differenziano l’uno dall’altro solamente dal nome.
L’evoluzione in campo tecnologico, al giorno d’oggi mette a nostra disposizione una vasta quantità di opzioni e metodologie che ci permettono di sviluppare un buon server anche partendo da zero. A questo punto, viene spontaneo domandarsi come mai nessuno sia riuscito a farlo, senza buoni risultati, la risposta è molto semplice: poca dedizione, poca invenzione e scarse conoscenze in ambito di linguaggi informatici.
La soluzione sta in ciò che finora in pochi hanno compreso: gli utenti non vogliono il solito retroserver visto e rivisto, ma stanno cercando uno stimolo in qualcosa di innovativo, una vera e propria community totalmente differente da quella che è Habbo.
Noi membri del progetto NHG abbiamo individuato il punto di partenza necessario per poter rivoluzionare questa chat: gli aspetti tecnici e grafici. Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio efficace e travolgente.
Possiamo definire il nostro un Habbo 2.0, e citiamo questo nome perché negli ultimi anni esso ha mantenuto il monopolio nella piattaforma dei network, nonostante col tempo sia degradato.
Adesso però, è ora di rendervi davvero partecipi e vogliamo farlo chiedendovi: secondo voi conviene ideare e sviluppare qualcosa di veramente originale che vede messe in gioco le capacità di ogni membro del progetto?
• Login utenti 100%
• Generatore stanze 100%
• Navigatore 100%
• Pathfinder A* 100%
• Oggetti pavimento 95%
• Oggetti parete 95%
• Inventario 100%
• Scambi 100%
• Chat in-room 95%
• Chat private 75%
• Catalogo 50%
• Missioni 75%
• Moderazione 0%
• Grafica (Oggetti-Personaggi-GUI) 40%
• Generatore stanze 100%
• Navigatore 100%
• Pathfinder A* 100%
• Oggetti pavimento 95%
• Oggetti parete 95%
• Inventario 100%
• Scambi 100%
• Chat in-room 95%
• Chat private 75%
• Catalogo 50%
• Missioni 75%
• Moderazione 0%
• Grafica (Oggetti-Personaggi-GUI) 40%
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Se avete idee su funzioni da aggiungere fateci sapere, non abbiamo limitazioni
Componenti del progetto (presenti su sciax2) #Tuttarealstep HazeJr. theKaost
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