DestroyerCms
Utente Normale
Non dirlo a me !Non vedo l'ora, ho un hype addosso che neanche vi immaginate ^^
Non dirlo a me !Non vedo l'ora, ho un hype addosso che neanche vi immaginate ^^
Le immagini ci sono, che sicuramente vi sorprenderanno, però putroppo in questo momento non siamo orientati sul dare screenshot poiché abbiamo un target basso per poter dare informazioni del genere.Beh, credo di non essere l'unico curioso a voler vedere immagini/screenshot del progetto!
Invece sarebbe meglio dare gli screen per raggiungere più facilmente gli interessati e non. Telegram lo hanno in pochi!Le immagini ci sono, che sicuramente vi sorprenderanno, però putroppo in questo momento non siamo orientati sul dare screenshot poiché abbiamo un target basso per poter dare informazioni del genere.
Tuttavia, nulla ci vieta di dare alcune informazioni (tra cui qualche screen magari di qualche sketch grafico o di tipi tecnico) nel nostro gruppo Telegram:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
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Progressi nello sviluppo:
NHG Project
Durante il corso degli ultimi anni è stato possibile notare che il mondo dei retroserver (mi riferisco, in particolare, ad Habbo) ha subito un calo sia in termini di qualità che di utenza, dovuto principalmente alla presenza costante di una monotonia che non sembra essere in diminuzione. La causa determinante per il verificarsi di quest’ultima può essere riscontrata fondamentalmente nella gestione dei retroserver, una gestione che viene sempre più sottovalutata e a cui conseguono retro online caratterizzati dalla stessa grafica e che, quindi, si differenziano l’uno dall’altro solamente dal nome.
L’evoluzione in campo tecnologico, al giorno d’oggi mette a nostra disposizione una vasta quantità di opzioni e metodologie che ci permettono di sviluppare un buon server anche partendo da zero. A questo punto, viene spontaneo domandarsi come mai nessuno sia riuscito a farlo, senza buoni risultati, la risposta è molto semplice: poca dedizione, poca invenzione e scarse conoscenze in ambito di linguaggi informatici.
La soluzione sta in ciò che finora in pochi hanno compreso: gli utenti non vogliono il solito retroserver visto e rivisto, ma stanno cercando uno stimolo in qualcosa di innovativo, una vera e propria community totalmente differente da quella che è Habbo.
Noi membri del progetto NHG abbiamo individuato il punto di partenza necessario per poter rivoluzionare questa chat: gli aspetti tecnici e grafici. Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio efficace e travolgente.
Possiamo definire il nostro un Habbo 2.0, e citiamo questo nome perché negli ultimi anni esso ha mantenuto il monopolio nella piattaforma dei network, nonostante col tempo sia degradato.
Adesso però, è ora di rendervi davvero partecipi e vogliamo farlo chiedendovi: secondo voi conviene ideare e sviluppare qualcosa di veramente originale che vede messe in gioco le capacità di ogni membro del progetto?
• Login utenti 100%
• Generatore stanze 100%
• Navigatore 100%
• Pathfinder A* 100%
• Oggetti pavimento 95%
• Oggetti parete 95%
• Inventario 100%
• Scambi 100%
• Chat in-room 95%
• Chat private 75%
• Catalogo 50%
• Missioni 75%
• Moderazione 0%
• Grafica (Oggetti-Personaggi-GUI) 40%
Sareste interessati a questo nuovo gioco ?
Se avete idee su funzioni da aggiungere fateci sapere, non abbiamo limitazioni
Componenti del progetto (presenti su sciax2) #Tuttarealstep HazeJr. theKaost
Per chi fosse interessato al progetto abbiamo un gruppo telegram in cui forniamo aggiornamenti e piccoli spoiler:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
L’evoluzione in campo tecnologico, al giorno d’oggi mette a nostra disposizione una vasta quantità di opzioni e metodologie che ci permettono di sviluppare un buon server anche partendo da zero. A questo punto, viene spontaneo domandarsi come mai nessuno sia riuscito a farlo, senza buoni risultati, la risposta è molto semplice: poca dedizione, poca invenzione e scarse conoscenze in ambito di linguaggi informatici.
Noi membri del progetto NHG abbiamo individuato il punto di partenza necessario per poter rivoluzionare questa chat: gli aspetti tecnici e grafici. Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio efficace e travolgente.
Adesso però, è ora di rendervi davvero partecipi e vogliamo farlo chiedendovi: secondo voi conviene ideare e sviluppare qualcosa di veramente originale che vede messe in gioco le capacità di ogni membro del progetto?
[...]
Sareste interessati a questo nuovo gioco ?
Se avete idee su funzioni da aggiungere fateci sapere, non abbiamo limitazioni
La stessa cosa che mi sono chiesto pure io
Premettendo che non sono un frequentatore dell'ambiente, vorrei far comunque luce su alcuni punti sperando d'esservi d'aiuto.
Per lo più i progetti precedenti non hanno preso il via per poca voglia di fare secondo me, perché nessuno ha mai avuto tempo e voglia da spendere qui, quindi penso che occorrano molto tempo molta voglia e che ciò debba essere mosso da una forte passione, perché forse chi c'ha provato in passato ha fallito per mancanza di competenza ma penso che per lo più questi insuccessi siano dovuti alle scarse motivazioni e come detto da mancanza di tempo e voglia.
Credo che il primo grosso errore sia considerare Habbo una ''chat''. Ciò è limitativo, perché se una persona vuole limitarsi a chattare va sui social network che tutti conosciamo, la forza di Habbo è/era che è un gioco in cui si può appunto giocare e poi certo, anche chattare, ma la chat è una delle tante funzioni che offre, e non è un semplice servizio di messaggistica. Ciò dev'essere sempre tenuto a mente.
Penso che dobbiate stare attenti, perché un prodotto troppo simile ad Habbo sarebbe un po' una presa in giro rispetto a ciò che vantate come il punto cardine del vostro lavoro, l'originalità e il distaccarsi appunto da Habbo, ma farlo completamente diverso farebbe in modo che il vostro prodotto non abbia nulla a che fare con Habbo e dunque perderebbe anche in questo caso il suo riferimento iniziale.
In conclusione, come ho ripetuto a ognuno che ogni volta ha aperto queste discussioni, senza dilungarmi e ridire le stesse cose già dette agli altri nelle precedenti discussioni dello stesso tipo, mi auguro che vi ricordiate sempre quello che dev'essere l'obiettivo finale e che riusciate a dedicarvi con tutte le vostre forze al vostro progetto e che ci mettiate passione.
Buona fortuna
P.s.: perché il thread è in primo piano?
P.s.: perché il thread è in primo piano?
Penso sia una cosa molto complicata da fare, per ora ci concentreremo principalmente in questo tema di gioco, poi magari in seguito nulla ci vieta di continuaredaje raga, bravi ^_^
spero in un pf 3d, mi racc è la cosa più complessa (secondo me)
3d intendo anche con la z, roba che puoi passare sotto gli oggetti etc.
daje raga, bravi ^_^
spero in un pf 3d, mi racc è la cosa più complessa (secondo me)
3d intendo anche con la z, roba che puoi passare sotto gli oggetti etc.
Secondo me non dovrebbe distaccarsi troppo da Habbo, dovrebbe avere più o meno le stesse meccaniche ma con un sacco di nuove aggiunte.Lo prenderemo sicuramente in considerazione, grazie del consiglio.
Allora in questi ultimi giorni stiamo riflettendo moltissimo sull'idea di gioco.Secondo me non dovrebbe distaccarsi troppo da Habbo, dovrebbe avere più o meno le stesse meccaniche ma con un sacco di nuove aggiunte.
Una città tipo The Sims.Allora in questi ultimi giorni stiamo riflettendo moltissimo sull'idea di gioco.
Vogliamo ricreare più o meno l'idea di habbo (come piattaforma) ma con un'ambientazione diversa ed uno scopo diverso. Tuttavia non troviamo degli accordi, quindi se avete eventuali idee sull'ambientazione / idea di gioco potete tranquillamente esprimere le vostre idee che verranno prese in considerazione.
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